Prima vittoria per la nostra Serie D

18-10-2022 09:00 -

Arriva la prima vittoria in campionato per i giovani ragazzi migliarinesi sul campo dell'altrettanto giovane formazione di Campi Bisenzio.
Nel primo set l'avvio è buono ma sul 3 a 9 nella squadra ospite si inceppa qualcosa, i padroni di casa salgono di intensità e recuperano lo svantaggio. Da lì un punto a punto fino ai vantaggi che finiscono in favore dei ragazzi di Campi Bisenzio.
La reazione di Ribechini e compagni però non tarda ad arrivare e nel secondo set gli ospiti entrano in campo con una maggiore attenzione e determinazione. Una serie di buoni turni al servizio, uniti ad una ritrovata precisione nelle varie situazioni di gioco, scavano un solco che diventa incolmabile. Gli altri due set sono fotocopia del secondo consentendo ai coach Cei e Martini di poter ruotare l'intera rosa a disposizione.
Grande soddisfazione per tutti, ragazzi, staff e società. Il cammino è lungo e sicuramente sarà pieno di difficoltà, l'obiettivo della squadra sarà tra gli altri quello di imparare a conviverci e superare i momenti di appannaggio proprio come successo nell'ultimo turno.

Da martedì testa già al prossimo Sabato dove in via del Capannone arriverà la Pallavolo Carrarese, ancora ferma a zero punti, ma con una lunga esperienza in categoria.