ESORDIO PER LA CTC-BAGLINI. ARRIVA IL ROSIGNANO

12-11-2010 18:44 -

Inizia il campionato di serie C, dove la CTC-Baglini Ascensori Migliarino, proverà a ben figurare, nonostante molte altre squadre si siano rinforzate. L´esordio non è dei piu semplici, dato che nella palestra delle Scuole Medie "G.Leopardi", arriva il temibile Rosignano, allenato Luca Dossena, che con la maglia del Migliarino conquistò la promozione in serie C nella stagione 1999/00. L´obiettivo dichiarato della società livornese è quello di fare un buon campionato pari a quello scorso, dove i biancoblù approdarono ai play-off promozione. Il gruppo degli atleti è praticamente il solito, con aggregati alcuni ragazzi dell´under 18, che vede in Cervelli l´uomo di punta. La novità principale è l´allenatore, come detto sarà Luca Dossena, proveniente dal Tomei Livorno, che non è proprio una faccia nuova avendo indossato la maglia biancoblu come giocatore alcune stagioni fa.
Naturalmente ci aspettiamo subito una palestra piena, con il solito folto pubblico pronto ad incitare gli atleti biancorossi, aiutandoli e sostenendoli anche nei momenti di difficoltà.
A dirigere la gara sarà la sig.ra Fisicaro Caterina della sezione di Pistoia.
Questo l´organico dei biancoblu: Bacci, Berti, Biagi, Biasci, Cervelli, Corsini, Del Duca, Ferrini, Gavarini, Laorenza, Mazzanti, Moro A., Moro G., Olivelli, Onorati, Pallesi. Sinigaglia. All. Luca Dossena