A gonfie vele!

30-04-2021 16:13 -

BAGLINI MIGLIARINO VOLLEY / VERDOLINI POLOCHEM LUPI 3-0 (25/16 25/15 25/19)

Grande prestazione in questa seconda giornata di campionato contro i giovani Lupi S.Croce.
Migliarino sfodera una delle migliori prestazioni stagionali e niente possono i santacrocesi contro la maggior determinazione dei nostri ragazzi che disputano una partita senza sbavature, commettendo pochissimi errori.
Giornata iniziata non senza qualche difficoltà, con l’intera squadra costretta a fare tamponi a ridosso della gara a causa di una presunta positività (poi fortunatamente rivelatasi falso positivo) nella squadra dell’Arezzo incontrata sabato scorso; con i risultati negativi in tasca, i nostri ragazzi sono scesi in campo più tranquilli e desiderosi di continuare la striscia fin qui positiva.

La partita inizia con un minuto di silenzio in ricordo di Roberto Lavorenti, apprezzato e conosciuto tecnico livornese prematuramente scomparso: tutta la Società del Migliarino Volley si stringe attorno alla famiglia e porge le più sentite condoglianze.

Tornando al match, in tutti e tre i set partenza sprint dei nostri ragazzi e gestione della gara sempre sotto controllo.
Mister Ceccherini ruota l’intera rosa a disposizione e tutti rispondono presente: ottima la gara del giovane centrale Casapieri, schierato fin dall’inizio titolare: “Sinceramente sono molto contento per il risultato di questa partita, soprattutto per il lavoro che abbiamo svolto a livello di squadra. In allenamento teniamo sempre un ritmo elevato e credo che questo giovedì si sia visto, siamo riusciti a mantenere il nostro livello di gioco alto e costante dal primo fino all'ultimo punto, non è affatto semplice perché i cali di concentrazione durante la partita sono sempre dietro l’angolo. Adesso però si ritorna subito in palestra per preparare la difficile trasferta di sabato, a soli due giorni di distanza, contro una squadra ostica come il Sales Firenze”.

Match da archiviare subito in quanto il calendario ci mette di fronte ad un’altra trasferta insidiosa; sabato 1 Maggio affronteremo il SALES FIRENZE alle ore 21.15 con diretta Facebook sulla pagina dei fiorentini.
FORZA RAGAZZI!!!