U 16 vola in finale!

24-02-2020 12:02 -

Con la doppia vittoria in 5 giorni sui pari età dell'UPC il Migliarino Volley si qualifica per la finale della fase territoriale utile per l'accesso alla fase regionale.
La partita di per se non è stata bella, con molti errori da entrambe le parti ma l'inerzia della gara ha permesso al coach di inserire in campo tutti gli atleti a referto che si sono fatti trovare pronti. Nota di merito per Francesco Costa (classe 2007) al suo esordio in categoria.
I complimenti ai ragazzi per essersi regalati questa finale sono doverosi, sia per i miglioramenti che per il cammino fatto fino ad oggi.
Dovrà ancora essere decisa l'altra finalista tra gli amici della pallavolo Massa e la VBC Calci ma i ragazzi dovranno in primis credere in loro stessi e nei loro miglioramenti a prescindere da chi andranno ad affrontare se vorranno provare ad aggiudicarsi la contesa. Raggiungere la fase regionale è ciò che tutti quanti ci auguriamo per loro sia per l'esperienza che ne deriverebbe che per un ulteriore passo in avanti nella crescita personale e di squadra.
In bocca al lupo ragazzi!