Impresa Migliarino!

11-02-2020 14:48 -


Baglini Ascensori Group Migliarino Volley - Cus Pisa Asd
3-1 (24/26 25/14 25/15 25/21)


Gran partita della nostra serie C che si aggiudica l'intera posta in palio nel difficile match contro la capolista Cus Pisa, capace fino ad ora di conquistare 37 punti su 39 totali.

Occorreva una prestazione importante e la squadra, tutta, ha risposto alla grande: perfetta dal punto di vista tattico, attenta a muro, grintosa in difesa e concreta in attacco.

La cronaca della partita ha ben poco da dire.

Nel primo set il Cus gioca da capolista, con una gran forza fisica in attacco e ben guidati in regia, Migliarino però reagisce colpo su colpo e si va avanti così fino quasi alla fine del set quando un colpo “fortunoso” da il break ai gialloblu e nonostante una gran rimonta dei nostri alla fine è il Cus che si aggiudica il primo parziale.

Da qui in poi non c'è storia, Migliarino si esalta punto dopo punto e, nonostante i vari cambi di mister Baldacci, si aggiudica i restanti tre set e quindi i 3 punti.

Grande soddisfazione alla fine della partita con la squadra a festeggiare insieme ai giovani supporters delle giovanili, ai quali va un grande ringraziamento per il tifo fatto.

Vittoria che carica e da morale, soprattutto in vista di un altro impegnativo e difficile match contro i cugini livornesi del Tomei, squadra importante che punta ai piani alti della classifica.

SABATO 15 ore 18 Palestra Via Campania 25 LIVORNO