Gli ultimi due match della C

13-12-2019 11:04 -

Fonteviva Massa - Baglini Ascensori Group Migliarino Volley 3-0 (25/14 27/25 25/20)


Giornata storta per la nostra squadra che non riesce a portare a casa nemmeno un set contro Massa.

Squadra di casa che parte subito forte mettendo in difficoltà la ricezione migliarinese e nonostante qualche cambio ed una timida reazione da parte di Migliarino è Massa a portarsi a casa il primo set.

Nel secondo set finalmente la musica cambia e i nostri ragazzi entrano in campo trasformati; muro/difesa e buon gioco al centro ci portano in vantaggio, che però viene pian piano sprecato fino al 27-25 Massa .

Qui probabilmente finisce la partita, terzo set sulla falsa riga del primo e Massa si porta a casa meritatamente 3 punti.

Serate storte ci sono per tutti, questa era la nostra; niente drammi, analizzare cosa è andato male e cosa bene e ripartire più carichi di prima!!



Baglini Ascensori Group Migliarino Volley - Verdolini-Polochem Lupi 3-1 (23/25 25/20 25/17 25/20)


Pronto riscatto per la nostra serie C.

Di fronte ai giovani santacrocesi i nostri ragazzi portano a casa l’intero bottino.

La partenza non è delle migliori e come a Massa una settimana prima l’inizio gara non fa presagire niente di buono e qualche errore e distrazione di troppo porta i Lupi in vantaggio.

La lezione però è servita e la squadra rientra in campo più determinata; nonostante ancora qualche sbavatura di troppo i ragazzi portano a casa i restanti tre set e quindi l’intera posta in palio.

Qualche acciacco di troppo non permette alla squadra di allenarsi al massimo come ad inizio stagione, ora è il momento di stringere i denti e raddoppiare le energie, due partite (in trasferta) prima della sosta natalizia in cui dare il massimo e provare a portare a casa il risultato e poi lo stop per ricaricare energie fisiche e mentali.

Forza ragazzi!

Appuntamento sabato 14 Dicembre alle 21 a San Miniato.