Importante novità in casa Migliarino Volley

21-08-2019 13:13 -

La Società Migliarino Volley, sempre alla ricerca di costanti miglioramenti sia sotto il profilo sportivo che societario ha intrapreso una nuova ed importante strada per la salute dei propri atleti.


La novità, infatti, è l’inserimento di un nutrizionista che possa consigliare gli atleti attraverso un’alimentazione adeguata ai diversi momenti della preparazione e poi anche durante tutto il resto della stagione.

Migliarino Volley da dunque il benvenuto nel suo staff al Dottor Antonio Ciociaro (anche quest’anno colonna portante della prima squadra maschile), esperto di dietetica e nutrizione umana, della valutazione della composizione corporea e quindi di elaborazione e gestione di diete e piani alimentari.

Antonio seguirà in particolare la prima squadra come nutrizionista, valutando la composizione corporea e i fabbisogni energetici di ciascun atleta e adattando l'alimentazione ed eventuale integrazione durante tutta la stagione.

L’accordo prevede inoltre una convenzione per tutti i familiari e gli atleti del Migliarino Volley con sconto del 15% su prima visita,diete personalizzate per soggetti sani e/o patologici accertati, valutazione stato nutrizionale e composizione corporea, educazione alimentare, nutrizione sportiva.

Un caloroso benvenuto, in questa nuova veste, ad Antonio!!