Altro stop per la C

08-04-2019 11:53 -

VOLLEY PRATO - MIGLIARINO VOLLEY 3 / 1 (11-25 29-27 25-21 25-23)



Seconda sconfitta consecutiva per la serie C, dopo quella preventivabile con la capolista Cascina arriva un altro stop contro Prato, campo sempre ostico ma che vedeva i biancorossi partire con i favori del pronostico.

L'andamento del primo set pareva presagire una serata tranquilla per Migliarino, il 25-11 del parziale rende evidente chi ha avuto il comando del gioco. Purtroppo una rondine non fa primavera e la seconda frazione ha visto i padroni di casa, che hanno operato un paio di cambi rivelatisi giusti, tornare in partita e portarsi sull' 1-1 dopo i vantaggi, con un certo malumore per Migliarino che ha contestato due decisioni arbitrali che hanno impedito il possibile 2-0.

Le scorie del set perso non sono state velocemente eliminate dai biancorossi che sono ricaduti in una fase simile a quella che ha caratterizzato l'inizio della stagione, così che il terzo set è stato di nuovo ad appannaggio di Prato con una certa tranquillità, il quarto ha visto i ragazzi di Ceccherini cedere tutta la posta per un break, con Prato che ha reso alla grande nella fase di difesa e Migliarino che ha invece sofferto troppo in ricezione.

Prossimo appuntamento sabato in casa contro Carrara, d'obbligo i tre punti.