SERIE D: MIGLIARINO VOLLEY - MONTEBIANCO VOLLEY 0 / 3

18-03-2019 11:35 -

Peggior prestazione stagionale dei ragazzi di Martini che sprecano una occasione d'oro per riaprire il discorso play off, uscendo sconfitti e superati in classifica da un avversaria diretta e non mettendo a frutto l'imprevista sconfitta del Mazzoni Pistoia.

Niente ha funzionato a dovere per i biancorossi, fallosi in battuta, che è sempre stato un punto di forza della squadra, in attacco e confusionari a muro e in difesa. In tutti i parziali l'andamento è stato simile: prime fasi con le due squadre attaccate nel punteggio, poi a metà set break ospite favorito da filotti di errori migliarinesi e porte spalancate per la vittoria del Montebianco, dato che questa volta, contrariamente a quanto successo finora non c'è stata alcuna reazione concreta dei padroni di casa.

Va comunque sottolineato il merito al Montebianco di avere disputato una partita pregevole, con poche sbavature e approffitando alla perfezione delle difficoltà dei padroni di casa.

Adesso è necessario resettare tutto e tornare a esprimere quel bel gioco finora dimostrato, indipendentemente dalla situazione della classifica, perchè certamente dispiace veder sprecare una opportunità importante, ma non è l'unico obiettivo per la crescita di questo gruppo.



MIGLIARINO VOLLEY: Pardi, Ribechini, Casapieri F., Cartacci, Benvenuti, Marini, Cantini, Pellungrini, Orsucci, Maccheroni, Salvatelli, Diridoni. All. Martini, dir. Casapieri S.