MIGLIARINO VOLLEY - VOLLEY PRATO 2 / 3: la serie C timore e errori gratuiti.

17-12-2018 21:21 -

Migliarino non riesce ad uscire dalla spirale di crisi che la sta attanagliando da più giornate ed incassa la quarta sconfitta consecutiva, cedendo in casa al Volley Prato, alla sua seconda vittoria nel girone.

Primo set con i padroni di casa che non trovano ritmo, i giovani pratesi si esaltano nel testa a testa e chiudono ai vantaggi.

Seconda frazione da incubo, biancorossi completamente afflosciati e avversari che imperversano in lungo e largo, 2 a 0
.

Terzo set con Prato che tiene la testa avanti per cercare di fare bottino pieno, Migliarino per la prima volta in vantaggio sul 23-22, poi un attacco ospite e un erroraccio in ricezione sembrano regalare tutto agli ospiti, ma si sveglia il muro dei ragazzi di Ceccherini e la partita si riapre.

Alla ripresa del gioco Migliarino continua a non esprimere una qualità di gioco apprezzabile, ma sopperisce con un poco più di determinazione che era latitata fino a quel momento, si va sul 2 a 2.

Nel tie break si rivive la stessa situazione di quindici giorni prima con S.ta Croce, timore ed errori gratuiti vanno di pari passo, al Prato riesce tutto bene e con il morale alle stelle va a far sua la posta.