La U18 strappa due punti a San Miniato

05-11-2018 11:25 -

Si riscattano subito le ragazze di mister Ceccarelli, che dopo la sconfitta a Santa Croce strappano 2 punti a San Miniato.
Una gara partita a rilento per Barraco e compagne, che tra alti e bassi conquistano il tie break dopo quasi due ore e mezzo di gioco.
Dopo un primo set non giocato dalle nostre ragazze, in cui le avversarie si sono potute imporre sulla formazione biancorossa per 25-12, Migliarino si riprende e conquista il secondo e il terzo set. Le padrone di casa però non cedono, e quando per le nostre ragazze sembrava tutto in discesa, San Miniato conquista il quarto parziale riportandosi in parità. A questo punto Ceccarelli cambia le carte in tavola, decidendo di lasciare il campo alla panchina; Pecchia in regia, Rossi, Paternò, Grossi e Pieri entrano col piede giusto e chiudono il quinto set per 11-15.
Concludiamo quindi il girone di andata al secondo posto in classifica, ma più importante del risultato è la consapevolezza che il gruppo c'è, sa combattere, reagire e sa essere una vera Squadra.