MARTINA MARZIALE ED ALICE CORTI IN BIANCOROSSO

16-07-2017 15:20 -

Sono due i primi nuovi arrivi nella squadra biancorossa che in questa stagione parteciperà nuovamente al campionato di 1´Divisione femminile sotto il Comitato Territoriale Basso Tirreno. Alla corte di mister Favilla arrivano Martina Marziale ed Alice Corti provenienti entrambe dalla società Cus Pisa dove nella passata stagione hanno militato nella formazione impegnata nel campionato di 2´Divisione, ben figurando sotto la guida dell´ex storico tecnico biancorosso Claudio Grassini.
Marziale, classe ´96, è una palleggiatrice dotata di buona tecnica ed ottima visione di gioco che potrà mettersi in evidenza anche nel campionato di 1´Divisione con l´obiettivo di far rendere al meglio le proprie attaccanti.
Corti, classe ´97, è un´ottima giocatrice di ruolo schiacciatore/ricettore molto positiva in entrambe le situazioni, dotata di un colpo di attacco efficace ed una ricezione di buone percentuali, pronte per essere analizzate dallo scoutman Stefano Micheletti.
Entrambe le atlete, che arrivano dalla società pisana dove hanno militato nelle ultime stagioni aggiudicandosi anche un campionato di 3´divisione, hanno ampi margini di miglioramento vista la giovane età e lo staff biancorosso è decisamente soddisfatto di questi primi due arrivi che hanno dimostrato sin da subito grande voglia a vestire la casacca biancorossa. Ad entrambe va un caloroso saluto di benvenute in questa società.