UN ALTRO KO PER I BIANCOROSSI

05-04-2017 23:31 -

MIGLIARINO VOLLEY - VOLLEY CECINA = 0-3 (17/25; 27/29; 15/25)

MIGLIARINO VOLLEY: Nardi, Biancalani, Lanzillo, Ciociaro, Verdecchia, Bertolucci, Wiegand, Vincentini, Baronti, Della Croce.
All. Ceccherini, Masoni dir. Orsucci

Ancora uno stop per Migliarino che non riesce ad imporre il fattore campo alla capolista Cecina, i rossoblu della Sintecnica passano con un netto 3 a 0 alle Leopardi.
Ceccherini "testa" il giovane Della Croce, affidandogli la regia della squadra dall´inizio, per il resto ali Biancalani e Nardi, vista anche l´indisponibilità di Barsanti, Ciociaro e Verdecchia centrali, Wiegand opposto e Vincentini libero.
La partita vede subito gli ospiti comandare il gioco e chiudere comodamente il parziale a 17. Il secondo set è più combattuto, Migliarino riesce a rimanere in scia e, quando Cecina arriva ad avere tre set ball, Verdecchia e compagni riescono a riagganciarsi per prolungare ai vantaggi, dove purtroppo due errori al servizio e un invasione gratuita danno l´opportunità al Cecina di portarsi sul 2 a 0 con un combattuto 29 a 27.
Il terzo set non ha storia, i biancorossi che iniziano con una penalizzazione a loro carico per delle parole volate alla fine del set precedente non entrano mai in partita, lasciando che gli ospiti vadano comodamente a conquistarsi l´intera posta.