ALTRA BRUTTA PRESTAZIONE ED ENNESIMO KO

17-12-2016 00:14 -

VOLLEY CECINA - MIGLIARINO VOLLEY = 3-1 (23/25; 25/18; 26/24; 25/19)

MIGLIARINO VOLLEY: Vincentini, Wiegand, Lanzillo, Baronti, Della Croce, Biancalani, Nardi, Ciociaro, Verdecchia, Bertolucci, Di Cicco, Bettini,
All. Ceccherini, Masoni

Niente da fare per Migliarino nella trasferta di Cecina, i biancorossi non riescono ad evitare la sconfitta che matura in un modo molto vicino a quella di sette giorni fa in casa con la Turris.
Ceccherini, senza Barsanti e Ghelarducci, parte con Baronti/Wiegand, Nardi/Biancalani, Cioicaro/Verdecchia e Vincentini libero. Buono il primo set giocato da Baronti e compagni, che si dimostrano attenti in tutte le fasi di gioco e con un muro puntuale che marca la differenza. Solita suspence nel finale con i padroni di casa che recuperano tre dei cinque punti di vantaggio ma comunque l´ 1-0 è meritato. La continuità però manca dalle parti del Serchio, così il secondo parziale va ad appannaggio dei cecinesi in maniera netta. Il terzo set è la chiave dell´incontro: Migliarino torna a giocare come a inizio gara, si porta avanti 16-12, Cecina cerca di cambiare l´inerzia con un paio di sostituzion ie azzecca la mossa riportandosi a stretto contatto, poi il punto a punto premia i padroni di casa che sbagliano meno e vanno in vantaggio 2 a 1.
Quarto parziale che in prtaica non ha quasi storia, 4 a 0 Cecina con un servizio e due ricezioni sbagliate direttamente dal Migliarino, poi sussulto d´orgoglio che riporta i pisani a meno 1 sull´11-12, ma è un fuoco di paglia, cecina si allontana senza che gli avversari riescano più a reagire, andando a meritarsi i tre punti.