MIGLIARINO VOLLEY SECONDO AL MEMORIAL STEFANO BANI

12-10-2016 17:48 -

Sabato 8 si è disputato a Calci il primo memorial Stefano Bani, dirigente del VBC prematuramente scomparso, con la paretcipazione delle squadre della Folgore San Miniato, del Migliiarno Volley e dei padroni di casa del Vbc Calci.
Nella prima gara Calci ha avuto la meglio sulla Folgore per 2-0, di seguito i sanminiatesi hanno affrontato Migliarino cedendo con lo stesso punteggio. Decisiva la terza partita che è stata vinta dai bianco-blu locali, ancora con un perentorio 2-0, così il trofeo è stato alzato da capitan Bruni. Miglior giocatore è stato proclamato Viacava, sempre del Calci.
Per i biancorossi di Ceccherini e Martini è stata l´occasione per provare soluzioni in vista dell´esordio di sabato 15, proprio nella stessa palestra contro l´ambiziosa squadra calcesana, i ragazzi sono stati ruotati in entrambe le gare, si sono visti miglioramenti a livello individuale rispetto alle ultime uscite, c´è da lavorare ancora abbastanza per eliminare i difetti che costano punti a causa di mancate correlazioni nelle fasi di gioco. Ancora una settimana di fatica in palestra e poi il via alle danze, per un campionato che si prevede interessante ed equilibrato.