LA SOCIETA´ MIGLIARINO VOLLEY PARTECIPA ALLA CENA DI SOLIDARIETA´

27-03-2010 -

La società Migliarino Volley, nella serata di Mercoledi 31 Marzo, parteciperà all´iniziativa organizzata in beneficenza dall´Amministrazione Comunale di Vecchiano. L´iniziativa consiste in una cena a prezzo modico dove, durante la serata, verranno messe all´asta varie prelibatezze gastronomiche donate dalla Bottega del Parco di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli, oltre a gadget appartenenti a sportivi nati e comunque lanciati nello sport nazionale, dalle squadre del territorio comunale. Il Migliarino Volley, grazie alla disponibiltà degli atleti contattati, metterà all´asta le maglie da gioco ufficiali di Filippo Pagni (Trenkwalder Modena) e Paolo Baldaccini (Lupi S.Croce), oltre ad una canotta usata da Eugenio Amore durante un World-Tour di Beach Volley.
Tutto il ricavato andrà in beneficenza alle famiglie rimaste colpite dall´esondazione del Serchio, nel giorno del 25 dicembre 2009. La società biancorossa parteciperà alla serata con il proprio staff dirigenziale al completo, oltre all´intera rosa della serie C Baglini Ascensori.
Per chi volesse partecipare, la cena si svolgerà al Ristorante Il Rustichello, in via Aurelia a Migliarino. Il costo è di 15 €uro a persona, e le prenotazioni vengono raccolte presso la Pasticcerie Daniela, in via Aurelia a Migliarino Pisano.