News

MIGLIARINO VOLLEY SALUTA E RINGRAZIA GLI ATLETI IN PARTENZA

22-08-2025 10:39 - Serie C
La società Migliarino Volley desidera rivolgere i più sentiti ringraziamenti, oltre agli “in bocca al lupo” di rito, nei confronti dei ragazzi che nella scorsa stagione hanno preso parte all’attività di prima squadra, in serie C regionale.

Grazie dunque a Gabriele Argellati, Iacopo Baronti, Francesco Nocito, Francesco Lusini, rientrati per fine prestito alle rispettive società. Grazie a Gabriele Lenzi e Claudio Baldacci, costretti a interrompere temporaneamente l’attività in prima squadra per motivi di lavoro. Grazie a Francesco Casapieri, Giacomo Pardi, Alessio Diridoni, Edoardo Maccheroni, “prestati” il primo alla Pallavolo Cascina, i secondi due alla Pallavolo Massa Carrara (serie B nazionale), l’ultimo a UPC Camaiore (serie B nazionale). Questi quattro sono tutti atleti che si sono formati nel settore giovanile biancorosso e non possiamo che augurare loro le migliori fortune “lontano da casa”.

Per quanto riguarda invece gli atleti che hanno fatto parte della rosa delle serie D, grazie e “in bocca al lupo” a Lorenzo Ribechini, che andrà in prestito alla Folgore S. Miniato, e a Leonardo Cantini, che vestirà, sempre con la formula del prestito, la maglia della Turris Pisa, entrambe formazioni di serie C regionale. In bocca al lupo anche a questi due ragazzi.

Per concludere, “in bocca al lupo” anche a Matteo Marini, ex biancorosso che da qualche anno frequenta con buoni risultati il palcoscenico della serie B nazionale: dopo le esperienze con Castelfranco e Camaiore, andrà in prestito alla Pallavolo Massa Carrara, dove troverà in panchina l’altro ex Luca Cei e in campo, come detto, gli ex compagni Pardi e Diridoni.

Buona attività a tutti.

Fonte: società