07 Dicembre 2022
News

Le ragazze della 2’ Divisione nell’esordio casalingo

17-11-2022 15:38 - Settore Femminile
Arrivano tre punti per la Summer Fest Migliarino che nell’esordio casalingo in 2’divisione vince per 3-0 contro la Labronica Livorno. Biancorosse che entrano in campo con Pieraccioni al palleggio e Macchi opposto, Coletti e Corti al centro, Consani e Cignoni laterali e Micheli libero, con l’allenatrice Tosi che deve rinunciare a Oliva e Monacci infortunate.
Migliarino che inizia il match ancora una volta sottotono, commettendo molti errori che regalano punti alla formazione avversaria. Cateni e Costa rilevano Pieraccioni e Macchi, in un doppio cambio che funziona e che porta le biancorosse ad aggiudicarsi il set. Nella seconda frazione nuovamente Macchi in campo e Migliarino che sembra in ripresa. Intorno a metà del set un nuovo calo di concentrazione fa rientrare la squadra avversaria in partita. Nel frattempo dentro Scalambra e Vannini per Consani e Coletti, con due attacchi vincenti che tornano a dare un piccolo vantaggio a Cignoni e compagne che vanno ad aggiudicarsi il set ai vantaggi. Terzo set invece con Migliarino che prende in mano il pallino del gioco e va a conquistare tre punti importanti in classifica, in attesa di ospitare il Casarosa venerdi 18 novembre. Ancora una volta la Summer Fest Migliarino ha avuto difficoltà ad entrare subito in partita, sapendosi riprendere durante l’incontro ma rischiando di lasciare il set alle avversarie. Il gruppo è valido e Sonia Tosi continuerà a lavorare per cercare di togliere alcune insicurezze e far rendere al meglio questa squadra.

SUMMER FEST MIGLIARINO: Benedetti, Cateni, Cignoni, Coletti, Consani, Corti, Costa, Macchi, Micheli, Monacci, Oliva, Pieraccioni, Scalambra, Vannini. All: Tosi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh


cookie