20 Aprile 2024
News

Le nostre giovani

16-02-2024 15:55 - Settore Femminile
Il gruppo di atlete dell’anno 2011, suddiviso in due visto l’ampio numero di partecipanti, sta proseguendo il proprio percorso tecnico.

Una parte di questo gruppo, formato da atlete che hanno iniziato l’attività pallavolistica solamente nei mesi scorsi, è impegnata in allenamenti mirati sui fondamentali da mettere in pratica durante le amichevoli che lo staff tecnico sta programmando prima di andare ad affrontare la Coppa San Lorenzo per la categoria Under 13.
E’ evidente il miglioramento mostrato da queste atlete che pian piano stanno acquisendo anche una maggiore convinzione sia in sè stesse che nei propri mezzi, con la possibilità per alcune di poter emergere vista la giovane età, continuando a mettere impegno e serietà durante gli allenamenti.

L’altro gruppo è invece nel pieno svolgimento del campionato under 13 dove attualmente è in lotta con la Turris Pisa, superata per 2-1 nello scontro diretto, per la seconda posizione dietro all’inarrivabile New Life Livorno. Percorso in netta crescita quello delle ragazze di Ceccarelli e Masoni che dopo il ko all’esordio contro la Libertas Livorno ha subito solamente un’altra sconfitta (contro New Life Livorno) ottenendo invece successi importanti anche per le prestazioni mostrate contro Dream Volley Pisa, Volley Livorno, Turris Pisa e Volley Cecina.

Questa squadra sta terminando anche il cammino in under 14 (contro formazioni formate da atlete 2010) in piena lotta per centrare il primo posto nel girone finale (ed il ventinovesimo nel ranking) con un percorso fino ad ora di sole vittorie contro Etrusca Volley, Monteserra, Castelfranco e Libertas Livorno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie