News
percorso: Home > News > News generiche

LA STRENNA DI NATALE 2025

25-12-2025 18:39 - News generiche
La tradizionale strenna di Natale del Migliarino Volley si è confermata evento atteso e partecipato. Musica, premi, colori, ospiti, un insieme di emozioni vissute con tanto senso di appartenenza nella “storica” palestra di via del Capannone a Vecchiano.
La partnership con Radio Incontro, che ha già dato vita al live di Incontro Cafè e al podcast settimanale “Biancorosso”, si è concretizzata nella partecipazione, come conduttrice, di Carina Cherubini, con l'intervento e il saluto del direttore Riccardo Maffei.
Da sottolineare la presenza di Cristiano Zatta, responsabile del Vero Volley Network; nei due giorni di permanenza e presenza sul territorio ha assistito agli allenamenti delle diverse squadre e ha avuto confronti sempre molto positivi con dirigenti e tecnici. In più, ha portato in regalo la maglia di Paola Egonu autografata da tutta la squadra della Numa Vero Volley.
Per le istituzioni del territorio, gradita la presenza del sindaco Massimiliano Angori, sempre vicino ai colori biancorossi e alla società Migliarino Volley.
Ringraziamenti a Decathlon, sponsor tecnico della serata, a Francesco Tarquini, impagabile dj, e a Eduarda Dos Santos, fotografa ufficiale.
A prendere la parola sono stati: Cristiano Mariani (presidente), Massimiliano Angori (sindaco), Nicola Mariani (direttore sportivo), Cristiano Zatta (Vero Volley Network), Riccardo Maffei (Radio Incontro), Michele Bulleri (direttore tecnico). Al microfono di Carina Cherubini si sono poi alternati tanti ospiti, dagli allenatori ai giocatori e giocatrici.
Da sottolineare come la scelta di far indossare ad atlete e atleti le maglie da gioco delle rispettive squadre abbia portato in evidenza non soltanto i colori societari ma anche i tanti sponsor che hanno deciso di credere nel progetto Migliarino Volley inserendo il proprio brand sul materiale sportivo.
Passo dopo passo la Società cresce e si struttura: serate come quella della Strenna sono il miglior modo per ringraziare tutti del proprio contributo, ed evidenziare una crescita numerica e organizzativa che è sotto gli occhi di tutti.

Fonte: società