28 Gennaio 2023
News

La serie D ne esce sconfitta

18-01-2023 14:45 - Serie D
Escono sconfitte le biancorosse dallo scontro diretto con Jenco Viareggio che si impone 3-0 a Vecchiano facendo scivolare il Migliarino al quinto posto in classifica, posizione comunque di tutto rispetto in questo difficile ed equilibrato campionato di serie D. Solito starting-six per Fenice d’Argento – Studio Meoni che recupera proprio alla vigilia Innocenti e Montanini, out per buona parte della settimana per problemi fisici. Migliarino che scende in campo con troppo nervosismo addosso, aumentando inutilmente la pressione per un incontro importante ma non decisivo, non riuscendo a sviluppare le trame di gioco dimostrate invece in molte altre gare. Nel primo set sono le ospiti a partire subito forte con Godino e compagne che restano in scia senza però riuscire mai a superare le avversarie nel punteggio. La seconda frazione si apre con tantissimi errori di marca biancorossa che regalano il set alla formazione versiliese. Il terzo è il set piu combattuto, dove Migliarino riesce anche a portarsi avanti arrivando ad ottenere una palla set, prima di capitolare. Formazione ospite che si aggiudica con merito l’incontro grazie alla maggiore esperienza, con la quasi totalità delle atlete con trascorsi sia in D che in C e piu abituate a disputare certi tipi di partite. Migliarino dimostra però di voler proseguire la propria crescita in quello che per la maggior parte delle proprie atlete è il primo campionato regionale, atlete che hanno ancora ampi margini di miglioramento e che stanno dimostrando di poter giocare contro qualsiasi avversario, accumulando l’esperienza necessaria che serve per vincere incontri come questo. Nella prossima giornata altro arduo compito per Rosellini e socie che faranno visita alla capolista Massa.



FENICE D’ARGENTO – STUDIO MEONI MIGLIARINO: Barraco, Benedetti, Casarosa, Coletti, Della Croce, Frassi, Godino, Innocenti, Maciocco, Montanini, Nori, Rosellini, Rossi, Salerno. All: Ceccarelli, V.All: Superchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh


cookie