07 Dicembre 2022
News

La serie C vince in casa e fuori casa!

11-04-2022 12:22 - Serie C
Migliarino Volley - Torretta Volley Livorno 3/0 (25/19 25/22 25/17)

Cus Pisa - Migliarino Volley 1/3 (18/25 22/25 25/20 16/25)

Continua il momento positivo per i nostri ragazzi della serie C maschile.
Dopo aver regolato con un secco 3/0 il Torretta Livorno, Lusini e compagni sfoderano un'altra grande prestazione andando a vincere in casa del Cus Pisa in piena lotta playoff; un successo meritato e voluto dall'intera rosa che, con un'ottima correlazione muro/difesa e pochissimi errori ha portato a casa la partita.

Questo il commento di mister Ceccherini: "Sono molto soddisfatto, stiamo attraversando sicuramente un grande momento, i ragazzi stanno migliorando sia dal punto di vista tecnico che tattico e questo mi fa enormemente piacere perchè vedere trasformato in campo tutto il lavoro che settimanalmente prepariamo è molto gratificante; ogni giocatore sa cosa fare e come giocare. E' da due mesi che c'è stata una svolta, i ragazzi stanno acquisendo maggiore consapevolezza nei loro mezzi e confidenza con la categoria, lavorano duro in palestra ed i risultati si stanno vedendo. Abbiamo allargato lo staff ed insieme a Lucilla Battellino, la nostra mental coach, abbiamo fin da subito stabilito dei piccoli step, degli obiettivi da raggiungere nel medio periodo e per ora siamo assolutamente in linea con quanto stabilito; anche dal punto di vista fisico grazie a Stefano Binioris, il nostro preparatore fisico, stiamo molto bene, abbiamo corretto ed aggiunto qualcosa sul lavoro quotidiano utilizzando tecniche di visual training e di trasformazione dei pesi. Insomma stiamo lavorando bene sotto ogni aspetto e vogliamo continuare cosi, abbiamo ancora una giornata prima della fine del campionato regolare che è importante per i nostri obiettivi come gruppo squadra, e poi ci concentreremo sul prossimo girone da affrontare con lo stesso spirito e attitudine attuale.
Con l'occasione auguro Buona Pasqua a tutti".


Ora ultima partita del campionato regolare, contro San Miniato anticipata a GIOVEDI 14 alle ore 21.15 a Vecchiano.
Ricordiamo che la capienza è tornata al 100% e quindi vi aspettiamo a tifare i nostri ragazzi!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh


cookie