10 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News generiche

Istituto Scolastico “Gereschi”, Pontasserchio

17-11-2021 16:27 - News generiche
ASD Migliarino Volley ha partecipato al Bando indetto dal Comune di San Giuliano Terme per la richiesta di utilizzo della palestra annessa all’Istituto Scolastico “Gereschi” di Pontasserchio.

Per la società, considerando l’aumento del numero degli iscritti ed i tanti corsi organizzati tra gruppi agonistici maschili e femminili oltre a quelli di avviamento allo sport, sarebbe fondamentale poter tornare ad utilizzare la palestra di Pontasserchio, adatta a sostenere la mole di attività portata avanti dal sodalizio biancorosso. Tra l’altro proprio alla vigilia del primo lockdown di marzo 2020, il Migliarino Volley aveva installato nella palestra di Pontasserchio un nuovo impianto composto da pali in acciaio e rete da pallavolo, sostituendo quello precedente ormai con evidenti segni di usura in modo da migliorarne l’utilizzo sia per le proprie squadre agonistiche che per l’attività scolastica.

Adesso c'è grande attesa per la risposta da parte delle Autorità (Comune di San Giuliano Terme ed Istituto Comprensivo) con la forte speranza di un riscontro positivo in modo da permettere al Migliarino Volley di riprendere l’utilizzo della palestra continuando a rispettare tutti i protocolli anti Covid emanati dalla Fipav. Proprio per rispettare questi protocolli e permettere il proseguo dell’attività nella massima sicurezza, nei mesi scorsi la società ha acquistato diversi macchinari consoni alla sanificazione ed all’igienizzazione di ambienti e materiali utilizzati. E’ grazie a tutti questi passaggi ed al rispetto di tutte le norme che nella passata stagione è stato possibile, come indicato dal Coni, poter proseguire l’attività sportiva per le squadre agonistiche, senza tra l’altro avere casi di positività legati all’attività svolta in palestra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh


cookie