03 Dicembre 2021
News

Esordio superato!

25-10-2021 11:41 - 1´Divisione
Arrivano tre punti all’esordio in campionato per la prima divisione femminile, formazione targata Pizzeria La Fenice d’Argento che supera per 3-0 tra le mura amiche il Tomei Livorno. Mister Ceccarelli schiera Barraco in regia con Innocenti opposto, Benedetti e Della Croce laterali, capitan Montanini e Frassi al centro e Godino libero. Il primo set scorre via senza problemi per le biancorosse, apparse sin da subito fluide nel gioco e precise a chiudere il punto. Il secondo set si apre con Rossi per Montanini e Rosellini per Della Croce e trama di gara che resta invariata con una prestazione di ottimo livello da parte del sestetto. Per la terza frazione mister Ceccarelli cambia ancora cercando di dare minuti a tutte le atlete mettendo Garcea in regia per Barraco, Montanini per Frassi, Della Croce per Innocenti, Cignoni per Benedetti e Pietrini per Godino. Le biancorosse mollano a livello di concentrazione consentendo alla giovane formazione ospite di andare in vantaggio 7-1. Molti gli errori da parte del Migliarino con le livornesi invece ordinate nel gioco e brave a mettere in difficoltà la formazione di casa. L’esperienza di Benedetti mette ordine in campo e punto dopo punto il divario diminuisce per impattare sul 21-21. Giusto il tempo di tirare il fiato per arrivare al 23-23 andando poi a chiudere vittoriosamente il set seppur con troppa difficoltà. Gara piu che positiva per il Migliarino, che deve riuscire però a non calare la propria intensità mantenendo alto il livello di attenzione per tutta la durata del match. Decisamente buone le prove di Benedetti e Rossi, brave nei momenti di difficoltà a saper trovare punti preziosi per rilanciare la rincorsa alla formazione ospite. Buona anche la prova di Garcea al rientro dopo un lungo periodo di stop ed alla ricerca ancora della condizione migliore.
Prossimo impegno sabato nell’ostico campo di San Miniato.




MIGLIARINO VOLLEY: Barraco, Benedetti, Cignoni, Della Croce, Frassi, Garcea, Godino, Innocenti, Montanini, Pietrini, Rosellini, Rossi.

All: Ceccarelli, 2'All: Martini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie