19 Gennaio 2022
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

...ed esordio vincente per i più piccoli!

11-11-2021 09:41 - Settore Maschile
UPC - MIGLIARINO VOLLEY 0/3 (17/25 - 18/25 - 17/25)


Iniziamo l'articolo portando alla società UPC le nostre condoglianze per la scomparsa della storica segnapunti Bombelli Marisa ricordata nel pre-gara di domenica con un minuto di raccoglimento.

Migliarino che inizia con Costa e Mariani al palleggio, Cau e Magli centrali, Alessi e Michelazzi schiacciatori.
Dopo l'iniziale vantaggio camaiorese fino al 5/8 i nostri ragazzi iniziano a giocare con più precisione e riescono a portarsi avanti sul 14/13 e poi 21/17 per chiudere il set 25/17.
Secondo set che inizia in equilibrio. Un turno di battuta di Alessi porta Migliarino avanti 15/7 e da li riusciamo a mantenere un vantaggio importante fino al finale di 25/18.
In questo set è entrato Pellicci al posto di Alessi sul punteggio di 21/11.
Terzo set con Migliarino che inserisce Baldini come palleggiatore insieme a Mariani e sposta Costa come schiacciatore con Michelazzi. Centrali invariati rispetto ai precedenti set.
I biancorossi partono subito bene e si portano avanti 14/7. Sul 15/7 entra Rossi al posto di Cau e sul 18/9 entra Canini al posto di Michelazzi. Set che si chiude 25/17 tra la contentezza di ragazzi e staff.
Buona la prova dei nostri che hanno seguito le indicazioni date dall'allenatore sviluppando un gioco molto semplice ma sbagliando meno in fase di costruzione dell'azione.


Prossima partita sabato 13/11 contro Pallavolo Pescia con inizio alle 15.30 alla nostra palestra di Vecchiano.




Atleti:

ALESSI GABRIELE
BALDINI MARCO
CANINI ALESSIO
CAU EMANUELE
COSTA FRANCESCO
MAGLI MATTEO
MARIANI PIETRO (K)
MICHELAZZI GIORGIO
PELLICCI GABRIELE
ROSSI DIEGO


ALL. MARTINI RICCARDO
DIR. CONSANI ANDREA



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie