07 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

Ed e’ Serie D per i nostri ragazziii!!!!!

14-06-2022 12:08 - Settore Maschile
Il Migliarino Volley conquista la categoria regionale di serie D maschile.
La promozione è stata meritatamente conquistata da uno splendido gruppo di ragazzi che è cresciuto partita dopo partita, set dopo set vivendo finalmente la palestra con quella passione e quel livello di attaccamento che contraddistingue un gruppo unito e vincente.
Interminabile il campionato che si è articolato su un primo girone (vinto a parimerito con Pescia) e un secondo girone terminato ad un solo punto dalla capolista Borgorosso. Un complessivo di 16 partite e 3 sole sconfitte (di cui 2 al tiebreak). Il passaggio alla finale regionale è avvenuto dopo le note vicende di semifinale contro Pescia. Domenica 12 giugno, nel complesso sportivo Bernino (Poggibonsi), i ragazzi si sono ritrovati di fronte il Saiuz Amiata, capolista del girone Etruria e con una buona prestazione, nonostante la tensione e il caldo, sono riusciti a conquistarsi un posto nella serie D 2022/2023.
Il commento del coach: "E' stato un anno intenso e bello, aldilà del risultato di domenica, per la risposte ricevute dalla maggioranza del gruppo in ogni momento della stagione. Ci sono state diverse difficoltà dovute agli infortuni e al covid che hanno obbligato i nostri giovani a prendersi maggiori responsabilità e a crescere per dimostrare che valevano e valgono qualcosa in più della categoria a cui hanno partecipato. Ai ragazzi più grandi dico grazie perchè sono stati un esempio importante sia in allenamento che in spogliatoio. Grazie anche a Riccardo che è stato una presenza costante e alla società che non ci ha mai fatto mancare niente (Andrea e Cristiano in particolar modo)."

I protagonisti di questa splendida cavalcata: Franchini Nicola, Cumetti Michele, Pieve Carlo, Bianchi Leonardo, Campera Samuele, Gigante Matteo, Maciocco Andrea, Vinci Alessandro, Orsini Giacomo, Zuccarini Luca, Zingoni Leonardo, Casapieri Emilio, Monacci Micheal, Geremei Lorenzo, Carlozzo Alberto, Sereni Alessio, Baldacci Claudio, Andreini Martino, Antonio Fioretti, Sereni Giorgio, Nico Pistelli, Vannozzi Andrea e Cantini Leonardo.
All: Cei Luca, Dir: Valtriani Andrea

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh


cookie