21 Maggio 2025
News

CF, LE RAGAZZE DI BERTINI TORNANO DALLA LUNIGIANA A MANI VUOTE

01-04-2025 21:42 - Serie C femminile
💔 Per quanto riguarda il campionato di serie C femminile, la trasferta di domenica pomeriggio al cospetto del Volley Team Lunigiana non ha portato in dote punti ma una prestazione grintosa e all'altezza di una formazione avversaria comunque quarta in classifica. Migliarino Volley, da neopromossa e alla prima partecipazione in questa categoria, sapeva che avrebbe dovuto soffrire per cui sarebbe controproducente fare drammi o lasciarsi andare al fatalismo. Mancano ancora tante partite e, affrontandole come l'ultima, le biancorosse potranno dire la loro



🗣 Il commento post-gara è di coach Sabrina Bertini: "“Nelle ultime due partite abbiamo raccolto meno di quello meritavamo. E vero, abbiamo fatto un solo punto a Quarrata, ma abbiamo costruito due set buonissimi, vincendoli in rimonta; purtroppo negli altri siamo state un po' superficiali e la vittoria ci è scappata di mano al tie-break... Avremmo potuto e dovuto chiuderla prima".



🗣"E soprattutto mi dispiace per la partita con Lunigiana. Una battaglia portiva durata più di due ore di gioco dove a differenza di Quarrata non abbiamo mai rallentato. Sono stati tutti set a punteggi altissimi, addirittura nel primo abbiamo avuto anche una palla per chiuderlo ma purtroppo non ci siamo riuscite. Abbiamo reagito nel secondo set, vincendolo dopo una lotta all’ultima palla; quindi, nel terzo, ci siamo fatte rimontare per delle leggerezze, pensando forse di averlo in mano .Anche nel quarto siamo state li fino all’ultima palla. Dispiace perché non riusciamo a raccogliere punti nonostante ci stiamo provando in tutti i modi".



🗣"Mancano ancora sei partite, i punti sono tanti. Vedo una squadra viva e che come me crede ancora nella salvezza. Ieri ci siamo riposate, la scorsa settimana ci siamo allenate tutti i giorni tranne sabato. Si riprende questa sera. Abbiamo le due partite prossime entrambe in casa. Saranno tutte finali e sono sicura che affrontandole con la nostra massima determinazione potremo raggiungere il nostro obiettivo".



📲 Volley Team Lunigiana-Migliarino Volley 3-1

Parziali: 26-24, 22-25, 25-21, 25-22

Volley Team Lunigiana: Ambrosiani, Andreini, Brizzi, Bruno F., Bruno G., Gorgoglione, Leri, Marku, Martinelli, Poli A., Poli M., Soriani, Zonca. All. Cordiviola 2^ All. Bragoni

Migliarino Volley: Barraco, Caciagli, Calzecchi, Caponi, Cenghiaro, Crovetti, Della Croce, Frassi, Innocenti, Lemmi, Manieri, Marinai, Rosellini, Rossi. All. Bertini 2^ All. Superchi

arbitro: Grassi Bernardo



#biancorosse ⚪🔴

Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie