24 Maggio 2024
News

Campionato finito!

13-05-2024 12:21 - Serie D
Si conclude con una sconfitta indolore il campionato delle biancorosse che lasciano l’intera posta in palio ai Lupi S.Croce attendendo ora il sorteggio per capire quali saranno le avversarie da affrontare ai playoff. Mister Ceccarelli ormai senza Montanini per il resto del campionato lascia a riposo Barraco, Cenghiaro, Frassi, Marinai e Rossi facendo turnover e dando il giusto spazio a tutte le altre protagoniste. Della Croce e Rosellini si sono alternate in posto 4 con Mezzogori e Manieri, spazio al centro per l’intera gara per la coppia Cipollini e Pellumbi, in regia Mughini con Lemmi libero mentre nel ruolo di opposto un set per Innocenti e due per Mlakar. Prestazione sicuramente non brillante da parte di Migliarino ma messa in preventivo venendo anche da una settimana di scarico con alcune atlete in non perfetta condizione fisica trovandosi davanti una formazione che invece aveva bisogno di punti per confermare la seconda posizione in classifica. Ottimo il campionato disputato da Rosellini e compagne che hanno mantenuto da ormai tante settimane la prima posizione arrivando al termine della regular season con solo quattro sconfitte (due di queste al tie-break). Adesso arriva la fase piu bella ma decisamente piu difficile, quella dei playoff, dove le biancorosse avranno bisogno di tutto il supporto dei propri tifosi oltre che di quel pizzico di fortuna necessaria in queste occasioni.



FENICE D’ARGENTO – STUDIO MEONI MIGLIARINO: Barraco, Cenghiaro, Cipollini, Della Croce, Frassi, Innocenti, Lemmi, Manieri, Marinai, Mezzogori, Mlakar, Montanini, Mughini, Pellumbi, Rosellini, Rossi. All: Ceccarelli, V.All: Superchi, Dir: Mariani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie