24 Giugno 2024
News

C SIAMO

10-06-2024 15:06 - Serie D
Stratosferica.

Questo è il giusto aggettivo per spiegare la stagione portata a termine dalla prima squadra femminile che ha giocato e concluso da assoluta protagonista il campionato, terminato con la storica promozione in serie C ottenuta con la vittoria di Prato pochi giorni fa.

I numeri e le prestazioni di queste ragazze sono sotto gli occhi di tutti; 26 partite giocate in regular season con 22 vittorie e 4 sconfitte (anche se l’ultima ininfluente) prima di affrontare i playoff conclusi con 4 vittorie in altrettante gare, unica squadra ad essere riuscita a fare percorso netto.
Sicuramente alla vigilia del campionato per molti addetti ai lavori non eravamo la formazione da battere ma una delle outsider che poteva lottare per un posto playoff ma difficilmente per garantirsi la promozione. Tutta la squadra insieme allo staff ha sempre creduto di poter migliorare l’ottimo risultato della scorsa stagione dove da matricole arrivammo ad un solo punto dai playoff. Grazie ad un organico reso più competitivo mantenendo l’ossatura storica, gara dopo gara la convinzione di poter essere protagonisti fino all’ultima partita è aumentata, riuscendo ottimamente a superare anche momenti di difficoltà durante il campionato.

Ai playoff ha prevalso la voglia di conquistare quel traguardo che col tempo ci eravamo prefissati, sapendo reagire ogni volta dopo un set andato storto.

Questa squadra ha sempre messo il cuore dando il massimo per la causa e meritando tutto quello che ha ottenuto. Basti pensare che solamente due anni fa questo sestetto (con Godino al posto di Cenghiaro) vinse la prima divisione e nel giro di due campionati ha raggiunto la piu alta serie regionale. C’è solo da alzarsi in piedi e fare a tutte le protagoniste un grande applauso perche vincere non è mai semplice e farlo in questo modo resterà nella storia del Migliarino Volley che per la prima volta in assoluto sarà al via di un campionato di serie C femminile, come ormai da tantissimi anni succede con la squadra maschile.

Quindi non resta che ringraziare il lavoro che lo staff, composto da mister Alessandro Ceccarelli coadiuvato dal suo vice Giorgio Superchi, ha portato avanti in questi due anni.

Un enorme grazie va a tutte le componenti della squadra che non hanno mai fatto mancare l’impegno, la serietà e la voglia di scrivere una pagina importante che resta indelebile nel loro curriculum.

Grazie ai nostri fantastici supporter che per tutto l’anno ci hanno seguito ed incitato aiutandoci nel raggiungere questo traguardo.

Adesso è tempo di riposare lavorando già in ottica prossima stagione…salutandovi così:
Via oh bona…C si !!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie