03 Dicembre 2021
News

BAGLINI MIGLIARINO VOLLEY - CUS PISA 0-3 (24/26 17/25 17/25)

02-11-2021 11:58 - Serie C
Prima sconfitta in campionato per i nostri ragazzi della serie C.


Al cospetto di un Cus Pisa sceso a Vecchiano consapevole di dover affrontare un match difficile, Maccheroni e compagni hanno disputato un grande primo set, mettendo più volte in difficoltà i più esperti avversari grazie ad un’ottima correlazione muro/difesa; primo set finito ai vantaggi (eravamo addirittura avanti 24/22) che, con un po’ più di malizia e cinismo, avremmo meritato di portare a casa.

Nei restanti due set siamo tornati in campo poco lucidi, con la testa ancora rivolta alla grande occasione persa ed il Cus ha portato a casa meritatamente la partita.

Ripartiamo sicuramente dal primo set, dove abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari di una delle candidate alla promozione, mantenendo la giusta testa e un’atteggiamento positivo.

Nota a margine, purtroppo, su una situazione che ci sta mettendo in difficoltà e sta rasentando il paradossale: dopo sei mesi di continue richieste di intervento al Comune ci troviamo ancora costretti ad allenarsi e giocare in una palestra buia a causa di diverse file di luci non funzionanti. Senza pensare alle docce che sono fredde per un problema alla caldaia.

Diverse Società ospiti si sono già lamentate, oltre a noi naturalmente, ci auguriamo vivamente che la situazione possa sbloccarsi il prima possibile con la speranza di non trovarci mai e poi mai a vederci infliggere una sconfitta a tavolino per scarsa illuminazione…

Prossimo appuntamento, in trasferta, Sabato 06 Ottobre alle ore 21.00 contro il San Miniato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie