28 Gennaio 2023
News

ASD MIGLIARINO VOLLEY - FOLGORE SAN MINIATO 2-3 (25/27 25/21 18/25 25/21 14/16)

25-10-2022 04:47 - Serie C
Prima sconfitta in campionato per il Migliarino Volley, che cede dopo oltre due ore di gioco contro l'ottimo San Miniato.

Sconfitta con onore, una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni con continui break da ambo le parti; San Miniato (a nostro avviso una delle migliori squadre del campionato) è scesa in campo forte di una rosa esperta, fisica, con tutti giocatori di categoria ma di fronte ha incontrato un Migliarino tosto, voglioso di ben figurare e preparato alla sfida.

Peccato per alcune situazioni non gestite benissimo, alcuni errori, evitabili, sono frutto di inesperienza ma la squadra c'è!

A fine partita abbiamo sentito lo schiacciatore Elia Melani, entrato a referto come libero per l'indisponibilità di Baldacci (auguri di pronta guarigione) e che è risultato uno dei migliori in campo garantendo un'ottima ricezione e dando equilibrio alla seconda linea biancorossa: "La partita con San Miniato è stata curata nei minimi dettagli tutta la settimana e infatti siamo riusciti a strappare un punto, dopo oltre 2 ore di partita, a una squadra molto compatta e dotata di individualità interessanti. Abbiamo giocato una grande partita, a viso aperto, e la cosa più importante è che ogni membro della squadra ha fatto il suo per portare a casa questo risultato. Peccato per la sconfitta ma ora testa alla prossima settimana in previsione del Montebianco".

Prossima partita, di nuovo in casa, Sabato 29/10 alle ore 18 contro Pieve Volley.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh


cookie