29 Maggio 2022
News

Altri tre preziosi punti

11-05-2022 09:54 - 1´Divisione
Trasferta insidiosa per la Fenice d'Argento Migliarino che torna da Capannoli con tre preziosissimi punti conquistati su un campo difficile ed al termine di una prestazione sotto la sufficienza per le biancorosse. Mister Ceccarelli ed il vice Martini optano inizialmente per la diagonale Barraco-Della Croce, tenendo una claudicante Innocenti precauzionalmente a riposo, Montanini-Coletti al centro, Rosellini-Benedetti di banda e Pietrini libero. Primo set con Migliarino in difficoltà nel chiudere il punto, commettendo anche numerosi errori al servizio, trovandosi sempre ad inseguire nel punteggio col set che va alle padrone di casa. Ceccarelli cambia il sestetto inserendo Innocenti e spostando Della Croce di posto quattro, lasciando fuori Rosellini. La formazione biancorossa ritrova equilibrio, limitando gli errori ed iniziando ad incidere in attacco conquistando la parità nel conto dei parziali. Terzo set con solito sestetto in campo e gara che scorre esattamente come nel set precedente, con Cignoni che sul finire della frazione sostituisce Benedetti. Il quarto set vede Benedetti out con Rosellini dentro che pian piano riesce ad entrare in partita migliorando il proprio rendimento in attacco. Set che dopo un equilibrio durato fino alla parte centrale vede le biancorosse strappare ed aggiudicarsi meritatamente i tre punti mantenendo la prima posizione in classifica in vista delle prossime gare dove il Migliarino dovrà prima di tutto migliorare nella prestazione corale per correre meno rischi possibili.

FENICE D'ARGENTO MIGLIARINO: Barraco, Benedetti, Cignoni, Coletti, Della Croce, Garcea, Godino, Innocenti, Montanini, Pietrini, Rosellini. All: Ceccarelli; V.All: Martini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie