29 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

Aggiornamenti al maschile.

28-02-2022 09:04 - Settore Maschile
•Prima divisione maschile•

Seconda gara e seconda vittoria del 2022 per la compagine di prima divisione. Baldacci e compagni giocano due buone partite al cospetto di 2 formazioni ostiche e ben messe in campo.
Nella prima gara contro la Fortitudo volley, scesa in campo per l'occasione con alcuni elementi della propria serie D, la squadra ha faticato nel riprendere il ritmo gara e gestire le emozioni della partita andando a perdere un primo set condotto per larghi tratti. Dal secondo in poi invece i ragazzi hanno gestito il punteggio scappando con degli ottimi break al servizio e migliorando notevolmente le percentuali in attacco. Ottime le prestazioni di Zingoni, Orsini e Geremei (al rientro da un lungo infortunio), supportate da un buona prestazione generale.
Nella seconda gara contro la Polisportiva Capannori i ragazzi hanno faticato i primi due set al cospetto di un'avversario composto da elementi di categoria regionale. Con un ottimo lavoro nella fase break la squadra, guidata da capitan Baldacci, è riuscita a regolare gli avversari che alla lunga hanno commesso anche parecchi errori gratuiti agevolando l'esito dei restanti set.
La vittoria regala il secondo posto matematico nel girone di questa prima fase di campionato con ancora due gare da giocare.
Testa alla prossima gara di campionato (sabato 26/2) che ci vedrà impegnati sul campo di un sempre agguerrito UPC.

•Under 19•

Ripreso il campionato anche per la formazione u19 del Migliarino Volley.
Nonostante le difficoltà di organico legate ad un continuo susseguirsi di infortuni che ci perseguita da inizio anno altre due solide e convincenti prestazioni per la squadra.
La prima per 3 a 1, sul campo di Pescia, con Zingoni spostato nel ruolo di centrale e con solo Bianchi come cambio al palleggio. Dopo un primo set condotto senza grossi affanni, nel secondo, complice anche un calo di attenzione nella fase difensiva, il Pescia riesce a pareggiare i conti ai vantaggi.
Il terzo e quarto set, un ritrovato Campera in attacco, e una serie di servizi vincenti scavano il solco e portano Migliarino a condurre con relativa tranquillità.
Ottimo segnale da parte di tutta la squadra in una situazione di grande emergenza.
La seconda gara dei ragazzi giocata in casa contro Castelnuovo Garfagnana (3-0) ha visto una prestazione convincente e con poche sbavature che ha permesso a Cei di far girare l'intera rosa a disposizione.
Prossima sfida esterna sul campo della Polisportiva Capannori (giovedì 3/03) per continuare ad accumulare esperienza e gioco.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie