25 Settembre 2020
News

VITTORIA A SCANDICCI...ED ORA LA "BELLA" IN CASA

13-06-2014 17:02 - Serie C
ROBUR SCANDICCI - MIGLIARINO VOLLEY = 0-3 (18/25; 19/25; 23/25)

MIGLIARINO VOLLEY:
Ciociaro, Binioris, Vecchiani, Desiderio, Wiegand, Verdecchia, Biancalani, Ceccherini, Bettini, Barsanti, Martini, Cei, Puccinelli
All: Puccini, 2´All: Ceccherini, Fisio: Vescio, Scout: Micheletti

Prestazione sopra le righe per il Migliarino che espugna il Palasport di Scandicci guadagnandosi il diritto di giocarsi la bella, valevole per la promozione in serie B2 nazionale, tra le mura amiche. L´exploit ottenuto in terra fiorentina è stata una risposta di grande personalità da parte dei ragazzi di mister Puccini, usciti ko e malamente sabato scorso dal match casalingo e con i locali già pronti a festeggiare di fronte al proprio pubblico. Pubblico biancorosso che anche questa volta non ha tradito i propri beniamini raggiungendo in gran numero Scandicci ed incitando la squadra per tutta la gara. Mister Puccini manda in campo la solita formazione rodata con Binioris a guidare la regia e capitan Wiegand opposto, Martini e Ciociaro centrali, Biancalani e Bettini ali e Cei libero. L´inerzia della gara è sempre stata la solita con in particolare i primi due set che sono stati una fotocopia, con Migliarino in vantaggio da subito e gli ospiti costretti ad inseguire. Un Binioris molto ispirato ha fatto ben girare i propri attaccanti apparsi molto ispirati e tutti molto incisivi a fine match. I biancorossi hanno commesso pochissimi errori in tutta la partita restando sempre attenti e concentrati, senza concedere alcun tipo di regalo all´avversario. Sul doppio vantaggio biancorosso, Scandicci prova a dare il colpo di coda, senza però riuscire a mettere in crisi il Migliarino che anzi continua a condurre nel punteggio. Un Wiegand molto positivo ed un Bettini sopra le righe affondano i loro colpi nella difesa avversaria andando a conquistarsi l´incontro. Adesso grande trepidazione in tutto il popolo biancorosso con la possibilità di giocarsi la serie B davanti al proprio pubblico. E´ prevista una grandissima affluenza sabato sera alla palestra "Leopardi" di Vecchiano, oltre naturalmente ad un clima incandescente.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio