29 Novembre 2021
News

UNO SFORTUNATO MIGLIARINO CEDE AL TIE-BREAK

24-10-2016 00:09 - 1´Divisione
Francesca Ceccarelli
POL.LA PERLA - MIGLIARINO VOLLEY = 3-2 (20/25; 22/25; 25/20; 25/22; 15/12)

MIGLIARINO VOLLEY: Aprea, Ceccarelli, Consani, Francesconi, Luchetti, Mariottini, Mengheri, Montanini, E.Passetti, I.Passetti.
All: Favilla; Dir: Micheletti

Esordio stagionale per la prima squadra femminile impegnata in trasferta a Ponticelli contro La Perla, con una sfortunata sconfitta arrivata al tie-break. Biancorosse che arrivavano alla prima ufficiale dopo una settimana decisamente sfortunata nella quale mister Favilla ha dovuto rinunciare in un colpo solo a Galmacci, Consani ed Avesani ritrovandosi senza cambi per le bande. Biancorosse dunque in campo con la diagonale Aprea in regia e E.Passetti opposto, Francesconi e Montanini al centro, Luchetti e Mengheri laterali con Ceccarelli libero. Nonostante tutte le avversità partono forte le nostre ragazze aggiudicandosi i primi due parziali con pieno merito grazie ad un´ottima distribuzione della regista Aprea che ben rifornisce tutti i propri attaccanti. Nel terzo parziale le biancorosse accusano un calo in attacco con le locali che rientrano in gara. Nella quarta frazione Francesconi e socie rientrano in campo con grinta ritrovando ottimi spunti di gioco, con le due formazioni che si sfidano in una gara molto equilibrata. La sfortuna però questa settimana decide di non dare tregua, infatti in una fase di gioco Mengheri accusa un piccolo fastidio ma mister Favilla non ha cambi da utilizzare in quanto I.Passetti aveva sostituito la sorella proprio due punti prima. Le biancorosse provano a restare in gara ma alcuni problemi di ricezione regalano il set alle avversarie. Nel tie-break la speranza di poter comunque acciuffare una meritata vittoria svanisce quando la formazione locale riesce a guadagnare quei tre punti che risulteranno poi decisivi. Un grande merito comunque a tutta la squadra per come ha saputo reagire a questa sfortunata settimana, sperando di recuperare già per sabato prossimo alcune protagoniste quando per l´esordio casalingo arriverà il San Miniato. Ottima la prova di Ceccarelli in seconda linea in una prestazione nel complesso piu che positiva da parte di tutte le ragazze.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie