25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

UNDER 19: DUE SCONFITTE PER LE DUE SQUADRE BIANCOROSSE

11-11-2012 22:13 - Settore Maschile
UNDER 19 A: Lupi S.ta Croce - Migliarino Volley A = 3-0 (25/13 25/19 27/25)
UNDER 19 B: Migliarino Volley B - Folgore S.Miniato = 0-3 (25/9 25/20 25/10)


Turno negativo per le due squadre impegnate nel campionato U19, entrambe sconfitte per 3 a 0, ma se il risultato della squadra B di Alessandro Puccini era preventivato, l´identico finale subito dai ragazzi di Baldacci non lo era, quanto meno nelle dimensioni.

La squadra B riceveva la visita della Folgore San Miniato, squadra che metteva subito in chiaro di non voler regalare niente non permettendo a Grossi e compagni di arrivare in doppia cifra nel primo parziale, nel secondo invece i biancorossi si sono un pò sciolti ed hanno concluso con un dignitoso 20/25. Terza frazione che rimane equilibrata fino al 5-6, poi i giallo rossi di pascale prendono il largo e chiudono in meno di un´ora. Positivo comunque l´atteggiamento dei nostri porta colori che, dopo un avvio da dimenticare hanno cercato, per quanto possibile, di opporre resistenza agli avversari.

La squadra A che si è presentata a far visita ai Lupi consapevole che fosse uno scontro importante per le propri ambizioni, ha dovuto fare a meno di Gimorri, ancora in recupero dai problemi al ginocchio e di Gambini, influenzato dell´ultim´ora, così Baldaccci schiera Badiali in posto 4 e Cei in posto 3. I Lupi che hanno in squadra alcuni elementi con esperienze anche in campionati di categoria, hanno avuto strada libera nel primo parziale ed anche nel secondo non hanno trovato un´oppsizione consistente da parte dei migliarinesi. Solo nel terzo set la partita ha vissuto un vero confronto, ma alla fine i conciari si sono assicurati il bottino pieno in soli tre parziali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio