22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

UNDER 18: SCONFITTA IN SEMIFINALE PROVINCIALE

17-02-2012 18:14 - Settore Maschile
La squadra Under 18
COPYLAB MIGLIARINO - TURRIS PISA = 0-3 (16/25; 19/25; 14/25)

COPYLAB MIGLIARINO: Puntoni, Giansoldati, Cei, Gimorri, Badiali, Gambini (K), Desiderio, Savino, Furlanetto, Grossi, Alaimo (L), Raspanti (L)
All. Baldacci, 2´All. Martini, Dir.Acc. Beldramme

Serata da dimenticare per l´U18 migliarinese, che subisce una netta sconfitta nella semifinale unica valida per il campionato provinciale di categoria, da parte della Turris guidata da Giovanni Ceccherini. Baldacci, che deve fare a meno di Cecchi al centro fermo da settimane per un infortunio alla caviglia, Puntoni in regia reduce da uno stop di dieci giorni per lo stesso motivo ma comunque in panchina, e Barsanti a banda influenzato dell´uitim´ora, schiera Giansoldati play, Desiderio opposto, Badiali e Gambini ali, Cei e Gimorri al centro, Alaimo libero. Inizio gara costellato di errori al servizio di entrambe le squadre,la Turris registra per prima questo fondamentale e scava un solco solo parzialmente ricoperto in un turno di battuta di Badiali, troppi errori in attacco e ricezione approssimativa di Gambini e compagni fanno andare il set ad appannaggio degli ospiti in 15 minuti. Secondo parziale con Baldacci, che non ha carte importanti da giocare in panchina, che cerca di ricaricare i suoi, ma non ci sono segni di ripresa e i biancoverdi pisani allungano, allora l´allenatore chiede a Puntoni di stringere i denti e lo inserisce per Giansoldati (che ha comunque dato il massimo), la squadra ha una fiammata che dura poco, cede in chiusura rimanendo a 19 punti. La terza frazione è un monologo degli ospiti, che continuando a macinare un gioco ordinato e con pochi errori passeggiano verso un eloquente 25/14 finale. E´ vero che le assenze in casa biancorossa erano importanti per l´equilibri della squadra, ma l´atteggiamento portato in campo dai singoli giocatori ha contribuito in maniera pesante a complicare ancora di più le cose, dall´altro lato onore alla Turris che, presentatasi l´occasione non ha mollato l´osso fino al raggiungimento dell´esito finale che permetterà loro di giocarsi il titolo di campione provinciale contro il Cus Pisa, mercoledì prossimo sul neutro di Ponsacco.
Per i biancorossi finalina di consolazione contro la Folgore San Miniato, prima occasione per azzerare la brutta serata della semifinale e cominciare a ragionare in ottica degli impegni che proporrà la fase regionale di questo campionato, partecipazione alla quale i biancorossi hanno comunque diritto dopo aver vinto il girone costa tirrenica, disputato con le squadre delle province di Massa e Lucca.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio