05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

UNDER 18: BRUTTA SCONFITTA CONTRO CASCINA

04-02-2011 19:25 - Settore Maschile
COPYLAB MIGLIARINO - PALL.CASCINA = 1-3 (19/25; 20/25; 25/17; 23/25)

COPYLAB MIGLIARINO: Beldramme, Puntoni, Cecchi L., Cecchi M., Verdecchia, Gimorri, Badiali, Raspanti, Giansoldati (L), Gambini, Cerretini, Barsanti.
Allenatore: Andreoni, Dirigente: Beldramme

Con una pessima prestazione i ragazzi dell´under 18 cedono tra le mura amiche alla Pall.Cascina, perdendo il quarto e ultimo posto utile pe i play off proprio a beneficio degli avversari di turno. Andreoni si affida inizialmente a Beldramme in regia, verdecchia opposto, Cecchi L. e Cecchi M. al centro, Cerretini e Gambini ali, Giansoldati libero al posto del convalescente Gherarducci, inizio da incubo con gli opsiti, guidati in panchina dall´ex Rudy Baldacci, che senza il minimo sforzo prendono un ampio margine che li porterà a vincere il set comodamente, avendo di fronte una formazione che riecse a sbagliare quasi in ogni azione un fondamentale di gioco. Secondo parziale che segue l´andamento del primo con l´unica variante che il break avviene dopo una breve fase di equilibrio iniziale, con gli ospiti che cominciano a credere di essere in grado di prendersi la rivincita sulla gara di andata. Nel terzo set finalmente diminuiscono gli errori gratuiti, che comunque restano sopra una media accettabile, i cascinesi pagano la paura di chiudere l´incontro e i migliarinesi, che hanno alternato a più riprese Cerretini con Badiali, inserito in pianta stabile Puntoni per Beldramme e Gimorri sui due centrali a turno, riaprono apparentemente con convinzione la partita. Quarta frazione che vive sul punto a punto, con il Cascina che disciplinatamente riesce a toccare a muro gli attacchi dei padroni di casa e a sfruttare meglio le possibilità di andare in vantaggio, cosa che avviene a quota 20 ed è determinante per la conquista della posta. Onore al merito all´avversario ma un bell´esame di coscienza è necessario alla nostra squadra, che ha offerto una prova molto negativa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account