11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

UNDER 16: VITTORIA AL TIE-BREAK CONTRO LA TURRIS

08-02-2011 00:36 - Settore Maschile
COMPAS MIGLIARINO - TURRIS PISA = 3-2 (25/22; 25/21; 22/25; 19/25; 15/9)

COMPAS MIGLIARINO: Barsanti (K), Alaimo, Badiali, Ciurli, Giansoldati, Gimorri, Gori, Morelli, Piccinnu, Puntoni, Raspanti, Savino.
Allenatore: Grassini, 2´Allenatore: Puccini.

Bella gara quella disputata a Vecchiano nel campionato under 16 tra Migliarino Volley e Turris dove i ragazzi di Grassini/Puccini hanno avito la meglio al tie-break dopo 2 ore di gioco tirato e con alcune fasi di gioco tecnicamente molto valide. Grassini parte con Puntoni/Raspanti nella diagonale palleggiatore-opposto, Barsanti/Gimorri come centrali e Badiali/Giansoldati come ali. Parte forte la Turris (0/4) con la squadra locale troppo tesa ma che piano piano inizia a giocare e recuperare punti ed a prendere un vantaggio minimo che condurrà, anche se con troppi errori diretti in attacco e battuta, a termine (25/22). Secondo set con inizio più equilibrato ma con la fase centrale a favore dei ns. ragazzi che iniziano a battere e ricostruire con più efficacia, si vede qualche muro ed anche la Turris fa qualche errore di troppo. Nonostante una piccola rimonta finale degli ospiti il set si conclude con la vittoria locale (25/21). Terzo set con Migliarino che inizia bene, la gara sembra amdare verso una chiusura tranquilla ma dalla metà del set in avanti inizia una serie interminabile di errori e disattenzioni. La Turris rientra in partita, inizia a giocare e meglio e chiude a proprio favore (22/25). Quarto set dove Migliarino stenta e molto mentre la Turris di Ceccherini sbaglia poco e porta facilmente il set a proprio favore nonostante una reazione finale locale (19/25). Proprio la reazione finale da il via ad un tie-break giocato perfettamente dalla squadra di Grassini che parte forte attaccando bene e murando spesso gli attaccanti avversari. Gara quindi a faovre di Migliarino con il cambio di campo sul punteggio di 8/3 e finale di set 15/9. complimenti ad entrambe le formazioni per la bella gara disputata. Si sono viste buone cose da ambo le parti. Migliarino ha fatto vedere in alcuni tratti della gara colpi importanti anche se alla fine sono troppi i punti diretti lasciati all´avverario che ha invece condotto un gioco più lineare e con meno errori. Prossima gara domenica 13/02 a Calci alle 16.00 per un´altra partita che promette giocate interessanti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account