14 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

UNDER 16 TORNA SCONFITTA DA CASCINA

15-04-2011 22:36 - Settore Maschile
PALL.CASCINA - COMPAS MIGLIARINO = 3-0 (25/16; 25/21; 25/19)

COMPAS MIGLIARINO: Grossi, Vincentini, Ciurli, Fabbri, Alaimo, Piccinnu, Cavallaro S., Gennai, Lusci, Catassi, Cavallaro V.
Allenatore: Puccini

A Cascina l´Under 16 di Puccini perde 0-3 nella terza giornata del Trofeo Città di Pisa ma mostra miglioramenti notevoli pur giocando senza Morelli, palleggiatore titolare e giocatore più esperto del gruppo. Inizialmente in campo Grossi e Vincentini palleggiatori, Ciurli e Fabbri centrali, Alaimo e Piccinnu schiacciatori. Il Cascina prende subito punti di vantaggio (7/12) e Puccini nel corso del set cambia spesso sestetto inserendo anche Cavallaro S., Gennai, Lusci e Catassi ma senza trovare continuità di gioco che invece arriverà nei set successivi. Finale 16/25. Secondo set con unica novità Cavallaro S. al centro e punteggio che passa da 5/7 per Cascina a 11/10 per Migliarino e successivamente da 16/13 per Migliarino a 16/17 per Cascina. L´altalena del punteggio si ferma qui perché i ragazzi di Puccini commettono alcuni errori e lasciano il set al Cascina 21/25. Nel finale di set dentro Cavallaro V. e Gennai. Terzo set con formazione iniziale confermata e punteggio ancora in equilibrio (4/6 - 11/12 - 17/19 - 19/22) nonostante Puccini cambi ancora più volte formazione facendo giocare punti a tutta la rosa. Finale a vantaggio del Cascina 19/25 ma Puccini soddisfatto per quello che la sua squadra ha fatto. D´altronde con un gruppo di 20 atleti era difficile nella regolar-season dare spazio a tutti quindi era stato deciso di far giocare prima i ´95 (ora aggregati al gruppo 1´ divisione) e poi nel Trofeo Città di Pisa i ´96 in vista della prossima stagione under 16. Prossimo impegno martedì 19/04 alle ore 18.30 quando a Vecchiano arriverà il Cus Pisa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account