25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

UNDER 14: MIGLIARINO KO CON PRATO NEL PRIMO TURNO REGIONALE

15-03-2014 18:59 - Settore Maschile
Parte male l´avventura dei ragazzi di Baronti nella fase regionale U14/M.
Sconfitta interna per 1-3 contro il Volley Prato, squadra molto dotata fisicamente rispetto ai biancorossi e che ha vinto la gara grazie alla propria battuta in salto ed al proprio attacco.
I nostri ragazzi non hanno affatto demeritato con il loro gioco di squadra ed in più fasi della gara sono riusciti a giocare una pallavolo giocata più con la testa che con il fisico.
Soprattutto nel primo set grazie ad una partenza sprint (9/3) il Migliarino Volley riesce a mantenere un margine tranquillo per chiudere il set. Prato però si sveglia nel set successivo che rimane in equilibrio fino al 9/9 per poi proseguire con una serie di attacchi vincenti degli attaccanti pratesi. Anche il terzo set, dopo un iniziale equilibrio, vede Prato andare avanti ma Casapieri e compagni non mollano e recuperano da 11/19 a 20/22 per poi perdere il set causa un paio di errori in attacco. Quarto e ultimo set che vede Prato sempre avanti ancora una volta da metà set in avanti grazie alla difficoltà di Migliarino di mettere palla a terra nonostante alcune difese importanti e spettacolari.
Mister Baronti che ha iniziato la gara con il sestesso base con Consani palleggiatore, Orsucci opposto, Casapieri e Pellungrini al centro e Bertini con Pardi schiacciatori/ricevitori ma nel corso della gara ha provato alcuni cambi per provare a cambiare l´inerzia della gara stessa inserendo Diridoni, Muca (buono il suo ingresso) e Tonini.
Prossima gara domenica 16/03 ore 11.00 a Livorno contro il Torretta, squadra quadrata che è arrivata 2´ nel girone dei biancorossi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio