07 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

UNDER 14: BELLA PARTITA CONTRO IL SAN MINIATO

19-02-2011 11:15 - Settore Maschile
ARCADIA MIGLIARINO - FOLGORE SAN MINIATO = 0-3 (22/25; 22/25; 24/26)

ARCADIA MIGLIARINO: Agostini, Baldacci, Casalati, Cavallaro, Consani, Della Croce, Giustini, Loni, Roas, Tagari.
Allenatori: Nicoletti e Bufalini.

Sconfitta per l´under 14 nell´ultima gara del proprio campionato dove la squadra di Nicoletti è arrivata al 3´ posto del proprio girone dientro a S.Miniato e Calci con 5 vittorie e 5 sconfitte. L´ultima gara è stata la più bella disputata dalla compagine biancorossa che in casa ha dato il massimo per cercare di superare la capolista S.Miniato che è riuscita a vincere per 3/0 ma con tutti i parziali giocati al limite. Peccato per il risultato ma le ultime due prestazioni hanno dato motivo di orgoglio per questo gruppo cresciuto nel corso del campionato ma che, purtroppo, per infortuni o problemi vari non è mai riuscita a giocare al completo. Sicuramente in questa gara i ragazzi di Nicoletti avrebbero meritato di più perchè grazie ad una gara giocata con tanta voglia di fare bene ma anche con tanta attenzione sui fondamentali e sulle situazioni di gioco erano riusciti punto a punto a tenere testa ad una squadra che ha chiuso il campionato imbattuta. Primo set emozionante con Migliarino avanti 6/0 poi ripreso e superato fino al 8/13 con la squadra che sembra perdere fiducia sotto gli attacchi degli ospiti. Si arriva fino al 13/21 poi un recupero importante grazie a battute efficaci, un gioco più preciso e tanti lunghi scambi chiusi a favore sembrano riaprire il set. Ma sul 22/24 S.Miniato riesce a chiudere il set a proprio favore. Secondo set con supremazia iniziale degli ospiti che si portano fino al 2/6, poi si gioca punto a punto anche se S.Miniato mantiene sempre quei 2/3 punti che gli permettono di chiudere ancora a proprio favore il set. Terzo set dove S.Miniato sembra chiuderla facilmente. Avanti 2/9 gli ospiti si fanno raggiungere da un Migliarino che piano piano comincia a giocare in modo quasi perfetto con ottime battute e contro-giochi chiusi in modo più efficace in attacco.Il finale di set è ben giocato da ambo le parti e si sono susseguite azioni veramente emozionanti con scambi lunghi che hanno dato vita agli applausi di tutti i presenti. Finisce 24/26 S.Miniato.
A Migliarino resta la bella prova ed i complimenti degli avversari. Peccato non aver sempre giocato per l´intero campionato in questo modo ma il gruppo ha fatto dei miglioramenti notevoli da confermare nel Trofeo "Torre Pendente" che prenderà il via dopo le finali a cui parteciperanno le prime due classificate dei rispettivi gironi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account