25 Febbraio 2021
News

UNDER 13 SI AGGIUDICA IL TORNEO "SPRITZ N´ PLAY CUP". UNDER 14 AL 4´POSTO

30-03-2016 22:59 - Settore Femminile
La premiazione
Si è svolto a Pisa nei giorni venerdi e sabato precedenti alla Pasqua la seconda edizione del torneo "Spritz n´ Play Cup" organizzato dalla società Pallavolo Ospedalieri in memoria di una giovanissima atleta venuta a mancare due anni fa. Il Migliarino Volley ha partecipato alla categoria Under 14 ed a quella Under 13, ottenendo con quest´ultima formazione la vittoria nella propria categoria. Nella prima gara del girone arriva una sconfitta contro Camaiore, per poi rifarsi nelle altre due gare superando le padroni di casa degli Ospedalieri prima ed il Cascina poi, conquistando cosi l´accesso alla finalissima del sabato pomeriggio. Nella gara valevole per il primo posto le biancorosse guidate da Masoni si trovano di nuovo ad affrontare il Camaiore, ribaltando il risultato del giorno precedente ed aggiudicandosi meritatamente la vittoria finale. Complimenti dunque alle giovani atlete per l´ottimo risultato raggiunto grazie a buonissime prestazioni sul campo.
Per l´under 14 di mister Martini arriva invece un quarto posto, reduce dalle sconfitte nel girone contro Ospedalieri, Udine e Cascina e la finalina persa nuovamente contro Ospedalieri. Da ricordare comunque che questo gruppo è solamente da due settimane che si allena insieme in preparazione dell´under 16 della prossima stagione.
Questi gli organici delle due formazioni:
Under 13: Iacopini Gaia, Bernardini Nicole, Corti Matilde, Mantellassi Valentina, Dini Camilla, Chiarini Noemi, Di Prima Simona, Cateni Virginia, Pezzini Lucrezia. All: Masoni Franco, Dir: Iacopini Massimiliano
Under 14: Cateni Vittoria, Ceccatelli Camilla, Ceccatelli Matilde, Ciocia Matilde, Cosci Margherita, Diara Caterina, Fava Alice, Freschi Chiara, Gianneschi Petra, Grossi Francesca, Pagnini Eleonora, Pecchia Sara, Pieri Martina, Rossi Rebecca. All: Martini Riccardo, Dir: Loffredo Elena

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio