13 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

UN IMMENSO GRAZIE AL POPOLO BIANCOROSSO

15-06-2011 02:05 - News generiche
L´invasione biancorossa nella trasferta di Camaiore conclusa con la promozione in serie B2
A.S.D. Migliarino Volley 1984, a nome dello staff dirigenziale, dello staff tecnico e degli atleti della prima squadra, intende ringraziare il proprio pubblico per il sostegno dato alla squadra durante tutto l´arco del campionato. Ancora più grande è stato l´appoggio durante il cammino dei playoff trascinando i ragazzi di mister Grassini alla conquista della promozione nel campionato nazionale di serie B2. Sin dalla prima trasferta a Firenze, i nostri sostenitori ci hanno seguito in gran numero, sacrificando le serate libere per aiutare la propria squadra del cuore. Da non dimenticare anche il doppio derby con la Turris con le due palestre che a fatica contenevano tutti gli appassionati giunti a vedere le gare. Incredibile l´aiuto del pubblico in gara 2 della finale, quella poi vinta 3-0 in casa contro il Camaiore. La palestra di Vecchiano ha segnato il numero record di presenze, esaurendo qualsiasi posto libero un´ora prima dell´inizio della partita. Il giorno più bello è però stato Sabato 11 Giugno, terminato con la promozione. I circa 350 tifosi biancorossi si sono ritrovati a Migliarino per poi formare una carovana di auto in direzione Camaiore. Bellissimo il colpo d´occhio all´ingresso nel palasport, con la nostra tifoseria pervenuta con t-shirt coreografiche con il motto portafortuna "La gente come noi non molla mai" oltre a varie bandiere, striscioni, megafoni, tamburi ed un´innumerevole quantità di trombe. Il tifo è sempre stato forte e continuo fin dal periodo di riscaldamento delle due formazioni in campo, con coreografia biancorossa al fischio d´inizio. Coreografia comprendente coriandoli, bandierine e striscioni indicanti la "remuntada". Dunque un tifo costante per tutta la durata della gara fino al punto finale di Garruto dove la gioia del popolo biancorosso si è riversata in campo in una pacifica invasione per festeggiare questa promozione insieme ai protagonisti.
Queste le parole del Direttore Sportivo Nicola Mariani:"Questo successo è da condividere con il nostro meraviglioso pubblico che ha dimostrato di essere da categoria superiore ancora prima che la promozione fosse conquistata sul campo."
Anche capitan Riccardo Martini intende ringraziare di persona la tifoseria biancorossa:"A nome di tutti i miei compagni tengo a ringraziare i nostri fantastici tifosi per averci sostenuto ed aver riempito le palestre in tutte le gare dei playoff, sia in trasferta che in casa. Un tifo molto caloroso che spesso ci ha dato la forza nei momenti di difficoltà a tenere duro, facendoci capire che non giocavamo solo per noi stessi o per la squadra ma per tutto un territorio che si è strinto intorno a noi. Questo enorme supporto ci ha fatto superare anche il momento più difficile del cammino playoff, la sconfitta in gara 1 a Camaiore. In palestra e su facebook, durante tutti questi giorni ci hanno fatto sentire il loro sostegno e dato la giusta carica per pareggiare i conti a Vecchiano, dove abbiamo disputato una partita pressochè perfetta. Proprio in quei giorni è stato coniato il motto che ci ha accompagnati nelle ultime due gare "la gente come noi non molla mai", parole incise su uno striscione e cantate a squarciagola dai supporters. Credo che l´affetto dimostrato nei nostri confronti rimarrà per sempre impresso nella nostra memoria sperando di ritrovare lo stesso incitamento anche nel prossimo campionato di serie B. Grazie a tutti di cuore."

Grazie...grazie...grazie

LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account