22 Gennaio 2021
News

UN BRUTTO MIGLIARINO REGALA UN PUNTO ALLA PIEVE

30-03-2014 01:06 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - PIEVE A NIEVOLE = 3-2 (25/17; 26/28; 25/15; 21/25; 15/12)

MIGLIARINO VOLLEY:
Ciociaro, Binioris, Vecchiani, Desiderio, Wiegand, Verdecchia, Biancalani, Ceccherini, Bettini, Barsanti, Martini, Cei
All: Puccini, 2'All: Ceccherini, Fisio: Vescio, Scout: Micheletti

Mezzo passo falso dei biancorossi che regalano un punto agli avversari al termine di una partita brutta da vedere e giocata sottotono da parte dei locali. Migliarino in campo con la diagonale Binioris palleggiatore e Wiegand opposto, con Martini e Ciociaro al centro, Biancalani e Desiderio ali e Cei libero. Out Bettini, presente in panchina, in recupero da un infortunio. I biancorossi entrano in campo convinti e decisi aggiudicandosi agilmente il primo parziale. Nel secondo set scende in campo però un Migliarino trasformato, non con la giusta cattiveria agonistica che serve per vincere senza patemi gare come questa. Il calo forse è dovuto alla troppa facilità nel conquistare il primo set con i biancorossi che pensavano di poter far un solo boccone degli ospiti. I pistoiesi approfittano dell'impasse di Ciociaro e soci prendendo sempre maggiore fiducia. Troppe le battute e gli attacchi sbagliati dai padroni di casa che si vedono riacciuffati dalla Pieve. Nel terzo set Verdecchia rileva un claudicante Martini. Tre ace di Binioris riportano fiducia al sestetto di mister Puccini che si avvia in breve tempo alla conquista del set. Nel quarto parziale ancora un tracollo biancorosso con i ragazzi che in campo sembrano non avere la solita lucidità di sempre, compiendo errori dopo errori. La ricezione ballerina, le alzate sprecise e gli attacchi non incisivi riportano la gara in parità, nonostante i vari cambi tentati da mister Puccini, regalando il set agli ospiti. Nel tie-break Migliarino prende subito un discreto vantaggio, arrivando sino al 13-9. Un altro black-out riporta sotto la Pieve fino al 13-12 con i locali che finalmente riescono a chiudere in proprio favore l'incontro. Gara no dunque dei biancorossi con Wiegand e Verdecchia unici sopra la sufficienza. Segnale importante comunque quello di essersi aggiudicati l'incontro nonostante una serata storta che nell'arco di una stagione può sicuramente accadere, specialmente per una formazione molto giovane come quella biancorossa. Domenica prossima ostico incontro esterno a San Miniato, formazione in piena lotta per un posto nei playoff.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio