29 Ottobre 2020
News

U16 rossa femminile

10-12-2019 14:14 - Settore Femminile
MIGLIARINO VOLLEY ROSSA: Gollisano, Ghezzi, Vita, Gozzani, Cignoni, Sepich, Coccoli, Martelli, Lunardini, Coletti, Toma, Salerno, All. Galmacci.
Si avvia verso la chiusura della prima fase il campionato under 16 con la formazione di Coach Galmacci affiancata da Pietrini che si trova nelle posizioni arretrate di classifica ed in lotta comunque per poter accedere alla seconda fase.
La classifica vede la squadra biancorossa in sesta posizione con 5 punti (ma con una partita in meno) e con il Volley Piombino alle spalle con la quale giocheranno Sabato 14 Dicembre a causa di un recupero.
Questo sabato Cignoni e compagne hanno portato a casa 2 punti fondamentali vincendo contro il Volley Piombino; una partita all'ultimo respiro dove la formazione biancorossa ha lottato con grinta e determinazione.
Le parole di Coach Galmacci: “Sono soddisfatta! Le bimbe hanno dato una grande prova di carattere e cuore ma ciò non è bastato per evitare il recupero di 8 punti nel secondo set con conseguente calo fisico e psicologico nel terzo, soprattuto perchè nella prima parte di campionato abbiamo portato a casa solo 3 punti a causa di alcuni problemi. Dobbiamo ancora limitare gli errori e fare molta attenzione ai cali di concentrazione che ci accompagnano. Siamo una squadra molto eterogenea e per questo è stato messo in conto che potessimo avere delle difficoltà iniziali ma conto molto nel girone di ritorno. Un aiuto fondamentale nella squadra da parte di Cignoni e Sepich che sono le giocatrici con più esperienza in campo, le quali hanno dato continuinità alla squadra e hanno fatto in modo che rimasse unita. Grande contributo anche da parte del libero Gozzani che ha dimostrato di avere molta grinta e determinazione per essere al comando della seconda linea.”
Adesso non resta che impegnarsi al massimo durante la settimana di allenamenti e dare il tutto per tutto in gara.
Forza ragazze!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio