27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

U15: SEDICESIMA POSIZIONE ALLE FINALI NAZIONALI

08-06-2016 01:32 - Settore Maschile
E´ stata una stagione trionfale per l´Under 15 nata dall´unione di Vbc Calci e Migliarino Volley, che dopo il titolo provinciale e regionale, ha conlcuso il proprio cammino alle finali nazionali di Agropoli, in provincia di Salerno. La manifestazione svoltasi dal 31 maggio al 5 giugno, ha visto trionfare la Materdomini Volley di Castellana (Ba), con i nostri ragazzi autori di ottime prestazioni al cospetto di avversari notevoli. Il girone in cui siamo stati inseriti non si è rivelato certo dei più semplici, le nostre 3 avversarie si sono infatti classificate tutte nelle prime 10 posizioni. I ragazzi di Baronti hanno messo in campo tutto ciò che avevano a disposizione, riuscendo a vincere il secondo match contro il Sabini M.S. Vito Ancona, e capitolando spesso ai vantaggi in molti dei set delle gare disputate. I risultati ottenuti nel girone di qualificazione, ci hanno concesso l´accesso alle finali dal 13-16^ posto. I 3 giorni di gare si sono fatti sentire sulle gambe dei nostri ragazzi, che comunque hanno dato battaglia senza mai risparmiarsi. Nella semifinale hanno ceduto all´Elsa Volley Pomigliano, mentre nella finale per il 15^ si sono arresi al Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Sedicesimo posto nazionale (su ventotto) dunque, che riempe di gioia e orgoglio ragazzi, staff e società autori di una cavalcata che sarà difficilmente ripetibile per società di provincia come le nostre. I ringraziamenti più sentiti al coach e ai ragazzi che ci hanno fatto vivere un´esperienza incredibile, ripagando gli addetti ai lavori dei tanti sacrifici che ogni anno, ogni mese e ogni giorno sono chiamati a fare in palestra. Adesso un po´ di meritato riposo e poi subito a lavoro per preparare al meglio la prossima stagione, che senz´altro ci proporrà nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere.

Questi i protagonisti:
Armani Mario 32
Benvenuti Ranieri 11
Biondi Matteo 2
Boaretti Gabriele 61
Coli Edoardo 62
Colucci Matteo 65
Consani Andrea 17
Coppini Marco 3
Maccheroni Edoardo 13
Pardi Giacomo 19
Parenti Matteo 63
Ravoni Lorenzo 16
Servello Davide 64

Allenatore Massimo Baronti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio