27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

U15: DOMANI IN CAMPO PER IL TITOLO REGIONALE

14-05-2016 10:55 - Settore Maschile
La formazione
La formazione nata in collaborazione tra Migliarino Volley e Vbc Calci raggiunge la finale per il titolo regionale, dopo aver eliminato il Prato Pistoia nella doppia semifinale con gara d iandata e ritorno. Partita praticamente perfetta per la squadra di Baronti che non sembra sentire la pressione e con un ruolino di marcia impressionante schiaccia gli avversari con un tre a zero che lascia poco all´immaginazione. Calci-Migliarino ottimo per continuità di rendimento, aiutato da un servizio sempre efficace che obbliga gli avversari a proporre un gioco troppo scontato per poter pensare di impensierire il muro-difesa locale. Primo set senza storia con il Prato Pistoia intimidito dall´arrembante approccio dei calcesano migliarinesi che danno subito l´idea di voler chiudere rapidamente la pratica. La seconda linea da tranquillità, l´attacco gira a dovere e l´Avis si arrende a 13. Alla ripresa gli ospiti tentano di arginare lo strapotere dei biancoazzurri, ma si accorgono ben presto che non è la loro giornata. Parenti e compagni continuano a macinare gioco, limitano al minimo le sbavature e chiudono a 18. Dopo aver vinto le prime due frazioni agevolmente, il pericolo è quello di rilassarsi, ma il coach tiene alta la guardia conscio che i rivali tenteranno il tutto per tutto.
Così è, e gli ospiti, costretti a ribaltare il risultato per sperare di continuare il loro cammino nel regionale, crescono di ritmo e furore agonistico consapevoli di essere all´ultima spiaggia. Il Calci-Migliarino tiene botta, e al minimo calo avversario preme sull´acceleratore scavando il solco decisivo. L´attacco locale resta un rebus irrisolto per il Prato Pistoia, che nonostante una prova coraggiosa è costretto a cedere a 20, salutando così la finale regionale. Dall´altro lato grande soddisfazione per le due società, Vbc Calci e Migliarino Volley, che in estate si sono accordate per svolgere insieme questa categoria. Adesso l´appuntamento più atteso, domenica 15 alle 17.30 al palazzetto dello sport di Piombino, dove ci attende il Firenze Volley che ha superato in entrambe le gare di semifinale il Firenze Ovest. L´avversario certamente è dei più quotati, con individualità notevoli, ma in una finale regionale non potrebbe essere altrimenti. Baronti saprà sicuramente preparare al meglio i suoi che, in ogni caso, hanno disputato una stagione di livello assoluto, regalando alle società un susseguirsi continuo di emozioni e soddisfazioni.
Questa la rosa dei ragazzi: Armani, Benvenuti, Biondi, Boaretti, Coli, Colucci, Consani, Coppini, Maccheroni, Pardi, Parenti, Ravoni, Servello.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio