26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

U14M - SCONFITTA NELLO SCONTRO DIRETTO

11-01-2019 09:33 - Settore Maschile
Sicuramente un passo in avanti rispetto alla gara di andata ma questo non è bastato ai biancorossi di Martini per superare il VBC CALCI che con i punti conquistati a Vecchiano si laurea primo nel girone B del campionato U14M. Al Migliarino resta la seconda piazza a portata di mano che porta comunque alla final four territoriale anche se ci sarà da incontrare il temibile Torretta Volley.

Mariani e compagni hanno il solito inizio da incubo 2/6 ma recuperano sull’8/8. Calci con il suo ottimo servizio torna avanti e sembra ormai avviato alla vittoria del set ma i biancorossi riescono piano piano a riportarsi sotto ed a spuntarla ai vantaggi (27/25). Il set vinto non porta entusiasmo in casa Migliarino però perché Calci riparte giocando meglio e vince facile a 14. Le parti si invertono di nuovo perché Migliarino si sveglia e rimane sempre avanti di qualche punto fino a vincere il terzo set a 18. Quarto set in equilibrio nella fase iniziale ma poi sull’11/11 inizia la sagra dell’errore e Calci vince il set 15/25 e può già festeggiare il primo posto con il punto conquistato. Il tie-break vede ormai Calci lanciato verso la vittoria. Si cambia 6/8 ma piano piano Migliarino si spegne e viene sconfitto 12/15.

Una battuta di arresto che non deve fermare il percorso di crescita di questi ragazzi che fisicamente non hanno da invidiare niente a nessuno ma che per ora peccano molto sull’aspetto mentale ed in alcuni aspetti tecnici. Prossimo impegno domenica 13/01 ore 09.15 a Casciavola dove i 3 punti dovranno essere necessari per rimanere secondi senza patimenti ulteriori.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio