18 Gennaio 2019
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

U14M - SCONFITTA NELLO SCONTRO DIRETTO

11-01-2019 09:33 - Settore Maschile
Sicuramente un passo in avanti rispetto alla gara di andata ma questo non è bastato ai biancorossi di Martini per superare il VBC CALCI che con i punti conquistati a Vecchiano si laurea primo nel girone B del campionato U14M. Al Migliarino resta la seconda piazza a portata di mano che porta comunque alla final four territoriale anche se ci sarà da incontrare il temibile Torretta Volley.

Mariani e compagni hanno il solito inizio da incubo 2/6 ma recuperano sull’8/8. Calci con il suo ottimo servizio torna avanti e sembra ormai avviato alla vittoria del set ma i biancorossi riescono piano piano a riportarsi sotto ed a spuntarla ai vantaggi (27/25). Il set vinto non porta entusiasmo in casa Migliarino però perché Calci riparte giocando meglio e vince facile a 14. Le parti si invertono di nuovo perché Migliarino si sveglia e rimane sempre avanti di qualche punto fino a vincere il terzo set a 18. Quarto set in equilibrio nella fase iniziale ma poi sull’11/11 inizia la sagra dell’errore e Calci vince il set 15/25 e può già festeggiare il primo posto con il punto conquistato. Il tie-break vede ormai Calci lanciato verso la vittoria. Si cambia 6/8 ma piano piano Migliarino si spegne e viene sconfitto 12/15.

Una battuta di arresto che non deve fermare il percorso di crescita di questi ragazzi che fisicamente non hanno da invidiare niente a nessuno ma che per ora peccano molto sull’aspetto mentale ed in alcuni aspetti tecnici. Prossimo impegno domenica 13/01 ore 09.15 a Casciavola dove i 3 punti dovranno essere necessari per rimanere secondi senza patimenti ulteriori.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata