21 Aprile 2019
News

Tornano a vincere i ragazzi della C!

11-03-2019 11:07 - Serie C
CUS PISA - MIGLIARINO VOLLEY 2 / 3

Migliarino torna subito alla vittoria dopo la sconfitta interna con il Dream Volley e lo fa andando a conquistare due punti sul difficile campo del Cus Pisa, non senza difficoltà.

Partita non bellissima tecnicamente, con tanti errori da parte delle due squadre, ma molto sentita dal punto di vista emotivo visto la vicinanza in classifica e la presenza di molti ex da ambo le parti.

Primo set ad appannaggio dei biancorossi senza tanti problemi, la squadra comanda il gioco e tiene bene a distanza gli universitari portandosi sull'1 a 0.

Secondo parziale combattuto alla pari che vede i padroni di casa aggiudicarselo ai vantaggi e ristabilire la parità.

Qualcosa si rompe nei meccanismi migliarinesi e il terzo set è un black out che vede andar via i cussini in scioltezza per il 2 a 1.

Meno male che alla ripresa del gioco la musica cambia e sono i ragazzi di Ceccherini che vanno ad aggiudicarsi il diritto di giocare il tie break in maniera netta.

Parte male Migliarino nell'ultima frazione, va sotto e cambia 5-8, poi serra le fila, ci crede e con un parziale di 10 a 4 rimonta per il 3 a 2 finale.

Da sottolineare la buona prestazione di Nardi e Scavone che, subentrati a partita in corso, hanno dato la svolta alla rimonta finale a dimostrazione della validità di tutta la rosa a disposizione di mister Ceccherini.

Come detto non una bellissima partita, un passo indietro dal punto di vista tecnico ma notevoli passi avanti da quello caratteriale: una squadra che finalmente lotta su ogni pallone credendoci fino alla fine, la strada è quella giusta avanti così ragazzi!!!

Vi aspettiamo numerosi SABATO 16 alle ore 18 in casa contro l'INVICTA GROSSETO.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata